Excite

Lara Stone nuovo volto di L'Oréal Paris: testimonial make up e non solo

  • Getty Images

Silvia Artana

Dopo essere diventata mamma di Alfred lo scorso maggio, Lara Stone torna a fare parte del mondo della moda e beauty come testimonial di L'Oréal Paris. L'azienda ha infatti annunciato che la supermodella olandese sarà il volto delle prossime campagne per le linee make up, hair colour e haircaire.

Lara Stone, le foto delle cover e delle pubblicità più belle

"Lara è una vera e propria icona moderna", ha dichiarato il presidente globale del brand, Cyril Chapuy, spiegando che se da un lato "la sua bellezza ribelle, tagliente e sensuale l'ha resa una donna forte e di grande successo", dall'altro lei "ha saputo rimanere incredibilmente autentica, vera, sensibile e super divertente". Una dichiarazione che si discosta da quelle sempre un po' tutte uguali che accompagnano l'annuncio di un nuovo testimonial, sottolineando in particolare gli aspetti più quotidiani e reali della top, in primis la sua simpatia.

Lara Stone: affascinante come Brigitte Bardot

Che poi sia pure questa strategia di marketing, considerando la filofosia e il target di riferimento di L'Oréal Paris, probabilmente non è sbagliato pensarlo, tuttavia piace immaginare una modella - e che modella! - come una persona normale, tanto più se di spirito, allegra e dotata di sense of humour.

Un dubbio/curiosità che resta, dal momento che Lara - da parte sua - si è detta "così lusingata di unirsi a L'Oréal Paris" e ha definito "un grande onore" avere ottenuto la possibilità "di dire 'perché voi valete' alle donne di tutto il mondo". "L'Oréal Paris è un'azienda che ha sempre capito che bellezza e personalità vanno di pari passo", ha aggiunto la top, concludendo con una riflessione meno filosofica di quanto possa sembrare: "La bellezza è qualcosa che ognuno inventa per se stesso. E' un modo potente per rivendicare ciò che davvero ciascuno è".

Lara si unisce a un gruppo di ambasciatrici a dir poco stellare: negli anni, infatti, tra le testimonial dell'azienda cosmetica francese si sono avvicendate personalità del calibro di Cheryl Cole, Doutzen Kroes, Freida Pinto e Natasha Poly. Tutte donne bellissime, ma anche impegnate nel lavoro, mogli (con alterne fortune) e mamme, proprio come le 'comuni mortali'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018