Excite

Lara Stone e lo smalto per Deborah Lippmann

L’arancio, quello brillante e luminoso, è il vero colore dell’estate, anche per quanto riguarda lo smalto da stendere su mani e piedi. La variante in corallo è sicuramente un must-have irrinunciabile anche per l’abbigliamento e per il make up di stagione, che predilige tonalità pesca e, dopo il trionfo estivo del 2010, la nuance torna a tentarci.

Lara Stone per Calvin Klein P/E 2011: le foto

Il trend viene confermato anche dall’esperta manicurista delle celebrità Deborah Lippmann, che punta proprio su questa cromia vitale attraverso una speciale collaborazione con la super modella Lara Stone. Dopo moltissime partnership con altre star, tra cui Renée Zellweger, Zac Posen, Sarah Jessica Parker, Dree Hemingway, Cher e Mariah Carey, la top olandese lancia Lara’s Theme.

Ducth Orange, che arriva dopo i tanto amati Happy Birthday e Marquee Moon, rivitalizza le unghie, ma anche lo sguardo, grazie alla sua tonalità pop e ultra brillante. È interessante sapere che il colore scelto strizza l’occhio alla squadra di calcio del paese d’origine della modella, l’arancio appunto, e i cui sostenitori, durante i campionati mondiali del 2010 indossavano una parrucca orange. Ad ogni modo, la nuova creazione della casa cosmetica, è in vendita a 16,00 dollari, e la Lippmann, durante un’intervista, ha affermato di sentirsi onorata dalla possibilità di poter lavorare a fianco di designer e personaggi celebri che quotidianamente portano lo stile sotto i riflettori, diventando trend setter.

(Deborah Lippmann)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017