Excite

Lancome primavera estate, un fiorire di nuove proposte

Le novità per il make-up della prossima stagione sono molte ed essendo di tendenza il 3D, anche i Make-up Artists vogliono creare sul viso un effetto tridimensionale, utilizzando texture e highlights per un volto profondo e luminoso. Per la stagione calda è decisamente out la cipria se usata in maniera abbondante perché dona al viso un senso di piattezza. Ma la Lancome per la primavera e l'estate cosa ci propone?

Le tenui tinte copiate ai petali di rosa

Partiamo con i gloss della linea Lancome primavera estate e ci accorgiamo che la tonalità proposta è un verde acqua, quasi azzurro dal nome di Green Petal, che quando si passa sulle labbra, crea un effetto bagnato con un aroma alla menta. Se desideriamo il sapore mandarino scegliamo Tangerine Petal o se preferiamo il gusto lavanda c'è per noi Rose Petal, in tonalità pastello. La linea dei rossetti Rouge in Love esaudisce tutti i desideri delle giovani donne, con i suoi 24 colori (30euro).

Per rendere colorate le nostre unghie, la Lancome ha lanciato Vernis in Love, 22 smalti ideati per dare un effetto sfumato. Le tinte variano dall'azzurro al malva, mentre per le amanti del blu c'è il Bleu de Flor o chi preferisce il color corallo, acquisterà Corail in Love. Questi smalti hanno una lunga durata e basta una sola applicazione a rendere lucide le nostre unghie, ma coloro che desiderano un colore decisamente più forte, lo ottengono con una semplice ripassata (22 euro).

Per gli ombretti la linea è dedicata ai delicati colori del roseto. Le tinte sono tenui dal rosa, al verde, all'arancio e al fucsia proprio come i petali della "regina" dei fiori. Uno dei pezzi è Blush La Roseraie, un blush che illumina il viso e rende uniforme la pelle. La confezione del fard è molto bella con il disegno di una rosa che si apre ai raggi del sole (47 euro).

Ombre Absolue Palette

Per il make-up degli occhi, nella collezione Lancome Primavera Estate c'è Ombre Absolue Palette, una palette con quattro tonalità di ombretto e tre applicatori che ci aiutano a creare tutti gli effetti per il nostro maquillage. Il prodotto contiene una shade illuminante per rendere gli occhi più grandi, una shade base da utilizzare sulla parte superiore della palpebra, una shade media per aggiungere intensità ed una più forte, che può essere usata come eye-liner per enfatizzare il contorno degli occhi (45 euro).

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017