Excite

Lancome: la testimonial autunno 2014 è Lupita Nyong'o, l'attrice premio Oscar

  • Twitter

Lupita Nyong'o è la nuova testimonial Lancôme. La bellissima attrice, vincitrice dell'Oscar come miglior attrice non protagonista nel film 12 anni schiavo , è stata scelta dalla casa francese come volto del prossimo adv.

Tutti ricorderemo la bellissima Lupita nelle foto della cerimonia degli Oscar. Oltre all'Academy Award ha Lupita infatti vinto all'unanimità il premio per il miglior look agli Academy Awards, grazie al bellissimo abito di Prada che l'ha fatta brillare in mezzo a tutte le altre più note stelle hollywoodiane.

Oscar 2014: guarda tutti gli in e out della serata

A fotografare la bellissima Lupita saranno i fotografi Mert Alas and Marcus Pitggot. L'uscita della campagna è prevista per l'autunno, per la precisione a settembre.

La scelta di Lupita come testimonial Lancome diventa ancora più significativa se si pensa a cosa ha dichiarato prima della notte degli Oscar sulla bellezza. Le sue parole su quanto le bambine dovessero imparare ad accettare sé stesse, qualunque fosse il loro aspetto, hanno commosso il mondo.

Lupita raccontò infatti come ogni mattina si svegliasse sperando con tutto il cuore di guardarsi allo specchio e vedere la sua pelle più chiara. Puntualmente, però, ciò non accadeva. La sua vita cambiò quando sentì parlare di Alek Wek, modella di colore, che da tutti veniva considerata modello di perfezione. Solo a quel punto capì che la bellezza non dipendeva dal colore della pelle.

La consapevolezza di Lupita sul reale volto della bellezza la rende ancora più efficace come testimonial Lancôme. L'attrice si dichiara a dir poco entusiasta di essere protagonista di questa campagna, per un marchio molto in linea con la sua filosofia. Sono fiera di rappresentare la visione delle donne di Lancome e la sua idea che la bellezza non deve essere l'imposizione di un modello, ma l'espressione della libertà della donna di essere se stessa”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017