Excite

Lady Gaga posa calva, in topless e con le sue parrucche in mano: la foto su Instagram

  • Instagram @ladygaga

Lady Gaga è unica in ogni suo gesto o esibizione a cui ci sottopone: il bello del suo personaggio è proprio che non smette mai di sorprenderci grazie ai suoi look esplosivi e ai costumi da scena che sono sempre innovativi e tutto fuorché pratici. Proprio per questo, forse, in occasione delle vacanze di natale, ha deciso di mettersi letteralmente a nudo.

Guarda le foto di Lady Gaga per Versace senza il ritocco di Photoshop

La popstar ha infatti postato sul suo account Instagram una foto che la ritrae ad occhi chiusi, rasata, con una parrucca bionda e una bruna tra le mani, in topless. Nell'immagine Lady Germanotta indossa infatti solo un paio di mutandine e si mostra in tutto la sua naturalezza.

Allegata all'immagine, la frase: “Il vostro cuore è riempito di vanità, il mio di follia”. Uno slogan che ci ricorda come ogni cosa che fa Lady Gaga non possa essere catalogata o etichettata come trend, ma che va di pari passo con la sua logica e appassionata follia.

In questo scatto però, l'impressione che ci dà è che Lady Gaga abbia voluto mostrarsi ai suoi fans, ma anche a suoi detrattori, almeno una volta completamente libera dai suoi costumi, dai suoi make up futuristici, dalle sue acconciature, libera da ogni vanità, appunto, come quella che secondo la popstar “riempie i nostri cuori”.

Quello che molti fans si chiedono è se Lady Gaga davvero si sia completamente rasata la testa e ora ricorra solo a parrucche: l'ipotesi non sarebbe affatto da escludere, visto che nell'ultimo periodo la cantante è più volte passata da un giorno all'altro dal suo mitico biondo platino che l'ha resa famosa al suo pubblico al caldo castano che l'ha accompagnata negli ultimi mesi. Insomma, è molto probabile che per comodità lady Gaga abbia deciso di eliminare i suoi veri capelli per aver più libertà di scelta, anche se è altrettant possibile che si tratti di un semplice fotomontaggio.

In ogni caso, vedere Lady Gaga svuotata da ogni costume di scena e da ogni acconciatura eccentrica ci spiazza ma al tempo stesso ci lascia positivamente sorpresi. Anzi, forse ci piace molto di più così, come mamma l'ha fatta.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017