Excite

Lady Gaga per MAC a Good Morning America

Continua la collaborazione fra Lady Gaga e MAC, per essere più precisi il rossetto MAC Viva Glam che vede la celebre popstar come testimonial già da diverse stagioni. Come molti di voi sapranno, questo rossetto è stato prodotto dal famoso brand di cosmetici e make up con scopi benefici: il ricavato infatti va devoluto all'associazione MAC AIDS Found, che si occupa di progetti volti a combattere la diffusione dell'AIDS nel mondo.

Le foto di Lady Gaga per MAC Viva Glam con Cindy Lauper

Proprio per promuovere questa campagna ed il rossetto MAC Viva Glam, solo pochi giorni fa Lady Gaga ha partecipato al famoso talk show 'Good Morning America' ed ha ovviamento deliziato gli spettatori con uno dei suoi soliti outfit a dir poco eccentrici e sopra le righe. Per l'occasione la pop star si è ispirata infatti ad un preservativo di lattice con tanto di maxi-copricapo in pendant.

La cantante ha regalato un rossetto MAC, il cui colore è stato ideato dalla stessa Lady Gaga, alla conduttrice Robin Roberts, raccontando ai telespettatori che lo scorso anno le vendite di questo lipstick sono arrivate a far ricavare 34 milioni di dollari , mentre quest’anno sperano di riuscire a raggiungere i 50 milioni di dollari. Di seguito il video con l'intervista.

 (foto © LaPresse)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017