Excite

Lady Gaga mostra il suo nuovo tatuaggio sulla testa

  • twitter official

Certo, a guardare quest'immagine a tutto si potrebbe pensare tranne che la nuca in questione fosse della cantante italo americana, Lady Gaga. Eppure proprio lei si è servita come sempre dei social network, dove ama postare le foto più assurde, per mostrare a tutti i suoi fans il suo nuovo tatuaggio raffigurante un angioletto.

Lady Gaga, i suoi look più stravaganti, foto

Gaga si era rasata la testa per esprimere le sue condoglianze al fotografo Terry Richardson che ha da poco tempo perso la madre a cui era molto legato e poi avrà pensato di farsi fare un altro tatuaggio, questa volta ben nascosto. Certo, però, a guardarlo bene non ha nulla a che fare, invece, con il tatuaggio di Rihanna, anche questo nuovo di pacca che raffigura la dea Iside sotto il seno e dedicato alla nonna scomparsa. Mentre quello di Rihanna sembra essere stato fatto da mani esperte, quello di Lady Gaga è un pò mal riuscito, sicuramente non è facile tatuare la nuca, ma ci aspettiamo un lavoro fatto decisamente meglio considerando che Gaga non ha problemi economici e può permettersi un bravo tatuatore.

Chris Brown si è tatuato sul collo Rihanna picchiata?

Tant'è che anche alcuni suoi followers hanno manifestato malcontento per la riuscita del nuovo tattoo ed uno di loro ha commentato su Twitter: "Hai i soldi per farti un tatuaggio migliore.Non è centrato, è asimmetrico. Francamente io sarei un po’ incazzato".

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017