Excite

Lady Gaga ingrassata, fan la chiamano "Porker Face"

  • Facebook

Se anche una super star come Lady Gaga finisce vittima di battute pesanti sul suo peso da parte di un gruppo di ragazze un po' alticce, allora proprio non c'è più speranza. Miss Germanotta, infatti, è stata protagonista - suo malgrado - di uno spiacevole episodio nel ristorante di suo padre, Joanne Trattoria, nell'Upper West Side di New York.

Lady Gaga, Christina Aguilera e le altre: le foto della cantanti curvy

A riportare la notizia il National Enquirer, che però non specifica quando si sono svolti i fatti. Quello che invece il giornale racconta è una storia di ordinaria maleducazione e mancanza di rispetto: a quanto pare, infatti, la Mama Monster era a cena dal papà e si stava mangiando una maxi-pizza quando un gruppo di ragazze a un tavolo vicino al suo ha iniziato a fare apprezzamenti sulla forma fisica della cantante, finendo con il chiamarla Porker Face, dalla storpiatura del titolo di una delle sue hit più famose. Lady Gaga, raccontano i presenti, ha dimostrato grandissimo autocontrollo e savoir fare, voltandosi verso le vicine e sorridendo loro e continuando il suo pasto.

Jessica Simpson dimagrita 30 kg con Weight Watchers dopo la gravidanza

Davvero un brutto episodio, soprattutto perché si parla tanto delle celebs che propongono modelli di bellezza sbagliata, sfoggiando fisici magrissimi e al limite della malattia, e poi quando una personalità del calibro di Lady Gaga mette su peso, ecco che arrivano le critiche, quando non addirittura gli sfottò, come in questo caso. E' vero, le ragazze erano ubriache, ma decisamente il fatto di aver alzato un po' troppo il gomito non è una giustificazione, anzi.

L'aumento di peso della Mama Monster è un argomento dibattutissimo da tempo. Che Lady Gaga in passato abbia sofferto di disturbi alimentari è noto e anche la sua eccessiva magrezza, per cui i fan e gli addetti ai lavori si sono interrogati sul rischio di una ricaduta della cantante. Ma lei per prima ha smentito, dicendo anzi che i 13 kg in più - ebbene sì - sono voluti, proprio per avere un aspetto più sano e, soprattutto, non dover più sottostare al regime di dieta massacrante seguito negli ultimi anni.

Insomma, un messaggio positivo - si spera, sempre che a Gaga non scappi di mano la situazione - e che quindi avrebbe dovuto essere accolto in ben altro modo. Tuttavia, si sa, il mondo del fashion e lo show biz predicano bene e razzolano male: la Mama Monster è in buona compagnia, in quanto a 'insulti'. A beccarsi della 'cicciona' prima di lei, infatti, sono state Adele (da Karl Lagerfeld, nello specifico), Christina Aguilera agli American Music Awards e Jessica Simpson, che però si è sottoposta al metodo Weight Watchers e in 5 mesi ha perso 30 dei 35 kg presi con la gravidanza. Ora, è vero che "il troppo stroppia" e decisamente Christina e Jessica non si può dire che siano un buon esempio, ma in tutti gli altri casi un esame di coscienza forse sarebbe necessario...

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017