Excite

Lady Gaga: ecco lo spot del nuovo profumo unisex "Eau de Gaga", un inno alla sensualità (VIDEO)

  • YouTube

Lady Gaga ha presentato il suo nuovo profumo ed è pronta a non fare differenze di genere. Il suo nuovo Eau de Gaga è infatti una fragranza unisex, didicato a uomini e donne, in cui la sensualità la fa da padrone. La popstar sta per rilasciare la fragranza sul mercato ed è già stato pubblicato lo spot, in cui la biondissima Gaga appare come una sex symbol d'altri tempi.

Lady Gaga, il nuovo profumo si chiama Eau de Gaga: le foto su Instagram

Il video infatti mostra la cantante “rotolarsi” in mezzo ad altri uomini, senza abiti particolarmente eccentrici, con cui solitamente ama agghindarsi, ma come un vestito super sexy molto scollato e color champagne e la sua chioma biondissima. Lady Gaga, si muove in mezzo ai muscolosi modelli, quando un pugile invade l'inquadratura della telecamera e sembra “stendere” tutti gli uomini che circondano la popstar, su cui Lady Gaga finisce per ergersi come se fosse lei la vincitrice sul ring.

Il video si conclude con un primo piano della cantante, seguito dalla comparsa della boccetta di profumo, con il sottotitolo Eau de gaga, per la donna avventurosa e per l'uomo che la ama, a ricordare che la fragranza è unisex.

A dirigere lo spot, che ha un inequivocabile tocco vintage, dalla musica al black and white al look di Lady Gaga, è il regista Steven Klein. La musica di sottofondo, Lady Gaga la conosce bene: si tratta infatti del brano registrato con Tony Bennett, I can't give you anything but love.

La nuova fragranza di Lady Gaga è prodotta dalla Haus laboratories e si propone di doppiare il primo profumo della popstar, Fame, diventato un cult per il colore nero del liquido, che diventava trasparente a contatto con la pelle.

Eau De Gaga, essendo destinato sia a uomini sia a donne, è sensuale ma al tempo stesso deciso: l linee squadrate della boccetta si uniscono ai sentori che uniscono profumi legnosi a quelli floreali, in cui compaiono lime, violetta bianca e pelle.

Per vedere il profumo nei negozi dovremo aspettare ancora un po'. Secondo alcune fonti, infatti, il profumo arriverà nei negozi a partire dal 15 grnnaio 2015.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017