Excite

Lady Gaga, capelli castani ricci e acconciature da Frida Kahlo, addio biondo: la popstar cambia ancora look

  • Facebook Lady Gaga

Lady Gaga, non c'è nemmeno da dirlo, non smette mai di stupirci. Le sue continue metamorfosi e gli infiniti cambi di look sono parte integrante del suo personaggio, uno degli elementi che insieme all'innato carisma l'hanno portata così lontano, ma mai pensavamo che un giorno l'avremmo vista con dei discreti capelli castani.

Guarda le foto di Lady Gaga senza l'aiuto di Photoshop

Occhiali da sole Versace estate 2014, Lady Gaga e Donatella Versace testimonial quasi identiche degli #StudsLadies: le foto

Certo è che, ormai da diversi anni, nelle mille epiche trasformazioni di Lady Gaga, c'è sempre stato finora un punto fermo su cui non abbiamo pensato di vedere un giorno un cambiamento radicale: i capelli biondo platino. Se gli outfit e le acconciature della popstar sono sempre stati eclettici e pronti a cambiare il più frequentemente possibile, non si poteva dire lo stesso della sua capigliatura, sempre e comunque biondissima, fatto che la rendeva incredibilmente simile alla stilista e amica Donatella Versace.

Dopo tanti cambiamenti radicali, alla fine miss Germanotta è arrivata anche a questo: negli ultimi giorni infatti la cantante ha sfoggiato una capigliatura castana, che l'ha resa quasi irriconoscibile, ma non solo: i liscissimi e lunghissimi capelli di Lady Gaga si sono accorciati e riempiti di grossi boccoli in perfetto stile anni '80. Un look estremamente sofisticato e piuttosto diverso da quelli a cui ci aveva abituato Lady Gaga finora.

Dobbiamo confessare, però, che il risultato è decisamente positivo. Con questo nuovo hairstyle, Lady Gaga perde un po' del suo glamour ma mette in risalto i suoi lineamenti mediterranei: non dimentichiamo che la cantante ha origini italiane: il boccolo alla Sophia Loren le risalta in pieno.

Anche il capello scuro, benché più discreto, non ci risparmia da look estremi o discutibili: in questi giorni Lady Gaga ha sfoggiato un'acconciatura e un make up, con tanto di sopracciglio folto, che l'hanno resa pressoché identica alla grande artista Frida Kahlo. Insomma, nonostante il colore (per ora) meno appariscente, Lady Gaga non ha nessuna intenzione di smettere di stupirci, per fortuna.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017