Excite

Lady Gaga: arriva Fame il suo nuovo profumo da Twitter

  • twitter official - infophoto

Il profumo di Lady Gaga 'Fame', osservando la foto che la cantante ha postato su Twitter, sembrerebbe quasi un intruglio magico, ma forse era proprio questo l'intento, dato che il sottotitolo è 'fluido nero'.

Tutti i look più stravaganti di Lady Gaga, le foto

La fragranza profumerà di "lacrime di belladonna, cuori spezzati di un’orchidea tigre con un velo nero di incenso, albicocca in polvere ed essenze combinate di zafferano e gocce di miele”, o almeno questo è quello che recita l'etichetta. Tutto sommato niente male se si pensa che Lady Germanotta voleva che il suo primo profumo avesse una fragranza che riproducesse l'odore di sperma e sangue, certo gusti non proprio canonici quelli della eccentrica performer, ma diciamo che da lei sicuramente non ci aspetteremmo una fragranza alla rosa o alla vaniglia.

Comunque, per chi se lo fosse chiesto, nonostante la fragranza sembri nera, una volta a contatto con la pelle diventa neutra, quindi non macchierà i vostri vestiti. Inoltre Lady Gaga ci ha tenuto a specificare che il suo profumo è per le donne, ma anche per i gay.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017