Excite

Labbra screpolate, i migliori burrocacao

Labbra screpolate, niente paura, i migliori burrocacao sono facilemnte reperibili nel web e nei negozi specializzati. La scelta, per combattere quelle screpolature che possono risultare dolorose e antiestetiche, va fatta con attenzione, anche perchè l'offerta è vasta e abrraccia tutte le possibili richieste. Uno sguardo sul mondo degli stick per labbra in commercio è perciò altamente consigliato prima di effettuare l'acquisto.

I migliori marchi

Labello, uno dei marchi più conosciuti in materia di burrocacao, vanta numerose versioni del prodotto con diverse proprietà e profumazioni. Alla versione classica il marchio ha accostato, per andare incontro alle esigenze dei gusti più disparati, quella alla profmazione di ciliegia, fragola e ananas. Per le esposizioni prolungate è consigliata la versione Sun Protect, resistente all'acqua e arricchita con estratti di girasole e con vitamina E. I costi di ciascuno stick, che si possono acquistare anche al supermercato, variano dai 2 ai 5 euro.

Molte le versioni proposte anche da Bottega Verde. Nel sito del gruppo lo stick per labbra protettivo alla Propoli, adatto a tutti i tipi di pelle, viene proposto a 5 euro. Con la varietà di profumazioni proposte, il marchio permette di prendersi cura delle labbra divertendosi con la scelta della fragranza preferita.

Oltre alla funzioni preventive e curative per labbra screpolate o danneggiate il marchio Vea Lipstick, a un prezzo di 7 euro per 10 ml, aiuta a ritardare il fenomeno della formazione delle rughe labiali. Lo stick non contiene ne' coloranti, ne' conservanti e non è testato sugli animali.

Labbra screpolate, quali sono i migliori burrocacao eco-bio? Lo stick per le labbra di Esprit Equo, al prezzo di 6 euro, rende le labbra morbide e le aiuta contro le screpolature grazie a ingredienti esclsivamente naturali provenienti dal commercio equo e solidale come la cera d'api, il burro di karitè e l'olio di argan.

Una scelta e soprattutto un'avvertenza

Labbra screpolate, problema risolto, i migliori burrocacao dei marchi Labello, Bottega Verde, Vea Lipstick ed Esprit Equo sicuramente vi aiuteranno. Si può optare per uno rispetto all'altro valutando la profumazione, le proprietà o semplicemente la fiducia verso un determinato marchio. L'importante è prestare attenzione all'applicazione del prodotto con continuità, specialmente nelle giornate fredde e quando si è ad alta quota.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017