Excite

La cantante Adele continua a perdere peso

  • Vogue

Essere al centro dell'attenzione mediatica, porta inevitabilmente a subire delle pressioni, anche a chi non lavora con la propria immagine, ma bensì con la voce, come nel caso della cantante inglese Adele. Rivelazione dell'anno e pluripremiata ai Grammy Awards, la cantante è stata comunque oggetto di commenti sulla sua forma fisica: lo stesso stilista di Chanel, Karl Lagerfeld, aveva dichiarato: "ha un bel viso, ma è troppo cicciotta", scatenando le ire dei fans, tanto che ha dovuto in seguito ritrattare l'esternazione.

Grammy Awards, guarda le foto degli outfits di Rihanna, Adele e Katy Perry

Adele è sempre apparsa superiore ai commenti sul suo peso: un annetto fa, in un'intervista, aveva dichiarato: "Odio fare ginnastica, preferisco mangiare e bere bene. Dimagrire? Non ci penso proprio, tanto le copertine dei giornali me le danno lo stesso ”. Insomma, sembrava non essere minimamente toccata dall'uso del corpo di molte altre cantanti per la loro carriera artistica, tanto che aggiungeva, in merito alle sue colleghe “Mi piace vedere il culo e le tette di Lady Gaga e Katy Perry. Ma la mia musica non è quella roba lì. Non è musica da vedere, ma da sentire”.

Come valorizzare le curve, copia lo stile della cantante Adele

A vederla adesso, qualcosa pare cambiato, la bella Adele è visibilmente dimagrita anche in seguito all'operazione alle corde vocali, danneggiate dalla presenza di vasi sanguigni instabili, sicuramente rimettersi in forma è una cosa positiva a priori per la cantante, sperando solo che le male lingue non le rendano il peso un'ossessione, anche perchè tutti i suoi fans la adorano per le sue indubbie doti canore. Resta il fatto che piccole "grandi" rivincite Adele le ha già prese in parte con ben due cover, con annesso servizio fotografico su Vogue Usa e Uk, la Bibbia della moda, alla faccia degli invidiosi!

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017