Excite

La beauty farm? In cortile e gratuita!

  • Foto:
  • vanityfair.it

Dopo una settimana di stress allo stato puro, non c'è niente di più bello che staccare per il weekend e scegliere di farsi coccolare in una beauty farm. Se poi fosse anche gratuita e a due passi da casa, in una location piena di fascino come il cortile di un palazzo storico, sarebbe veramente un sogno.

Cosmetici israeliani Ahava: trattamenti da beauty farm

Un sogno che si avvera per le fortunate workaholic di Milano e Roma che potranno partecipare all'inizitiva promossa da The Loft in collaborazione con FoxLife, il canale 114 di Sky: una mini spa gratuita aperta al pubblico per dieci giorni. Dal 10 al 19 giugno infatti, nei cortili delle Scuderie Palazzo Ruspoli in via di Fontanella Borghese 56b a Roma e dell'antica dimora di via Fiori Chiari angolo via Formentini a Milano saranno allestiti corner beauty e benessere per gli ospiti che decideranno di partecipare all'iniziativa.

Cellulite addio, ecco i migliori prodotti per combatterla

Nelle temporary beauty farm sarà dunque possibile accedere a servizi di brow bar - per avere sopracciglia perfette - e nail art - per manicure classiche o più estrose - e partecipare a mini seminari per imparare a camminare sui tacchi a spillo e a creare make up (quasi) professionali. E per le più disinibite, anche un angolo interamente dedicato ai sex toys con tanto di 'esperti' pronti a spiegare come impiegarli nel modo più soddisfacente possibile.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017