Excite

Kylie Jenner crea la sua prima linea di extension: la sorellina di Kim Kardashian imprenditrice a 17 anni

  • @Instagram

Dopo Kim Kardashian nel mondo del make up e Kendall Jenner sulle passerelle, ecco che anche la più piccola delle sorelle Kardashian si mette alla prova nel mondo del beauty. La piccola Kylie Jenner, infatti, a soli 17 anni diventa già imprenditrice e si prepara a lanciare la sua prima linea di extension per capelli.

Kendall Jenner sarà il nuovo angelo di Victoria's Secret?

La collezione si chiamerà Kylie Hair Kouture, con la lettera K, simbolo della sua famiglia, ben in evidenza. L'annuncio di lanciarsi nel mondo delle extension riflette in pieno le passioni di Kylie, che non è nuova all'utilizzo di ciocche posticce per valorizzare la sua chioma o per nascondere colori discutibili dei suoi capelli: come dimenticare quando le indossò al matrimonio della sorella Kim per mimetizzare le ciocche verdi e blu che non erano affatto piaciute allasfutura sposa?

A occuparsi della distribuzione delle extentions di Kylie sarà il gruppo Bellami Hair, marchio low cost molto conosciuto e apprezzato anche dalle str. Quello che ora si chiedono le tante fans della piccola Kardashian è se le extension saranno nei classici colori naturali o se la diciassettenne sfogherà la sua creatività da tenenager proponendole in colori tutt'altro che usuali.

Quella delle extension è solo l'ultima delle avventure da imprenditrici delle sorelle Kardashian: prima di lei abbiamo potuto apprezzare la linea di abbigliamento per bambini di Kim, l'epica app dedicata sempre a Kim Kardashian, la linea di make up delle sorelle Kardashian e quella di abbigliamento creata da Kendall jenner per Pacsun. Kylie con questa sua prima volta da protagonista, riuscirà a scavalcare le maestre?

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017