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Kristen Stewart in topless per il profumo Rosabotanica di Balenciaga

  • Balenciaga

di Margherits Gamba

Era l'inizio de 2012 quando Kristen Stewart, star in ascesa, iniziò a collaborare con Balenciaga. Merito dell'amicizia che la legava all'ex direttore creativo Nicolas Ghesquière (al suo posto è arrivato Alexander Wang). Ma la strada, poi, l'ha percorsa da sola. Ed è lastricata di successi. Come quello legato alla campagna per il profumo Rosabotanica della maison italiana.

Kristen Stewart pin up per Eva Magazine: foto

Nell'ultima campagna, la 23enne è in topless. Pericoloso usare questo termine. Anche se, è vero, non indossa il reggiseno. Assolutamente distante da un'immagine volgare e poco consona, perché una pianta rampicante dai colori brillanti le copre il busto, ravvivando l'immagine in bianco e nero. Molto interessante il gioco fotografico, che conduce lo sguardo all'enorme e scintillante flacone di fragranza tenuto in mano dalla giovane. L'essenza, che racchiude note di pepe rosa, cardamomo, legno di cedro, fico e patchouli, sarà disponibile dal prossimo mese. Una seconda campagna pubblicitaria rischiosa, ma assolutamente d'impatto, che esalta la sensualità raffinata della Stewart. E le fa guadagnare punti rispetto alle immagini della campagna Dior, di cui è protagonista l'ex fidanzato Robert Pattinson.

Kristen Stewart bionda sulla cover di Vogue America: foto

"Non ho mai indossato un'essenza prima di Rosabotanica ma, come per i vestiti, credo che anche le fragranze abbiano il potere di elevare una persona. Ha un retrogusto hot, un pizzico di follia e di sensualità in più rispetto a quanto non suggerisca il nome", ha commentato Kristen a Women Wear Daily. Anno ricco per la ragazza, felice anche per l'ingaggio come testimonial di Chanel. "Sono diventata appassionata del mondo della moda da quando ho avuto l'occasione di lavorarci anche se a volte non so bene cosa indosso!".

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