Excite

Kristen Dunst per Bulgari Mon Jasmin Noir

Conosciuta al grande pubblico soprattutto grazie al personaggio di Mary Jane Watson nella trilogia di Spiderman, ma anche per la splendida interpretazione di Marie Antoinette nel film diretto da Sofia Coppola, l'attrice è pronta a diventare il nuovo volto di uno dei più lussuosi brand made in Italy. E' infatti già ufficiale l'ingaggio di Kristen Dunst per Bulgari Mon Jasmin Noir, la nuovissima fragranza femminile della maison.

La presentazione avverà il prossimo 25 febbraio a Milano, proprio nel bel mezzo della settimana della moda, nel luxury Hotel Bulgari del capoluogo lombardo. Kristen Dunst sarà ovviamente la guest star dell'evento, che sembra sarà ispirato alla bellezza di un 'Eden Mediterraneo' nel mood e negli allestimenti della location. In quell'occasione verranno presentate anche la nuova collezione gioielli e accessori Bulgari per l'autunno inverno 2010 2011.

Le note della nuova fragranza Mon Jasmin Noir sono ancora top secret, certo è che si pone come il sequel del sensualissimo e raffinato profumo Jasmin Noir, per cui Bulgari aveva scelto il volto dell'affascinante Kate Moss. Una sfida molto ardua, non c'è che dire. Non addirittura superare, ma anche solo eguagliare lo charme della top model britannica ci sembra essere un'impresa titanica per un'attrice acqua e sapone come Kristen Dunst, ma ci riserviamo di dare un giudizio completo quando vedremo gli scatti della campagna...

 (foto © LaPresse)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017