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Kokorico by Jean Paul Gaultier: for (macho) men

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Annunciato da Jean Paul Gaultier sul suo sito ufficiale con il tatuaggio di un gallo sul corpo nudo di un modello dove una carta da gioco, un marinaio, una rosa, un'ancora e una scritta corrispondono alle altre fragranze della maison, Kokorico si candida fin da subito a diventare il profumo più hot dell'autunno.

Alta Moda Parigi: la moda che verrà secondo Jean Paul Gaultier

Presentata a Parigi poche ore dopo l'anticonvenzionale sfilata proposta nella cornice di Haute Couture, la nuova fragranza di Jean Paul Gaultier si colloca nel solco provocatore, dissacrante e sensuale tracciato dallo stilista per tutte le proprie essenze, ma si distingue per la sua connotazione dichiaratamente virile, ad alto contenuto testosteronico.

Un concentrato di energia ed erotismo che esplode letteralmente nel bouquet forte e deciso fatto di foglie di fico, patchouli, cacao, vetiver e cedro e creato dietro precise indicazioni dello stilista francese dai prestigiosi 'nasi' Olivier Cresp e Annick Menardo, gli stessi che in passato hanno realizzato per il collega e rivale Armani due profumi di successo come Attitude e City Glam.

In vendita a partire dal 29 agosto nelle profumerie e nei reparti di cosmetica dei grandi magazzini, Kokorico si distingue nettamente da ogni altra fragranza for men presente sul mercato anche per la stravagante e artistica confezione. Ispirato a una scultura, il packaging è infatti una testa tridimensionale di uomo nera su cui spicca in caratteri rossi il nome del profumo, al quale è abbinata pure una linea corpo composta da un deodorante in stick, un gel doccia, una crema per la barba e un dopobarba.

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