Excite

Kim Kardashian presenta "Selfish", il suo libro di selfie: ecco la copertina hot

  • Instagram @kimkardashian

Chi poteva pensare di dare vita a un libro di selfie, se non Kim Kardashian? Nessuno, infatti proprio lei è l'autrice di Selfish, un libro fotografico in cui sono raccolti tutti gli autoscatti di una delle donne più gossipate di sempre.

Guarda le foto di Kim Kardashian con il sedere in vista su Paper Magazine

In Selfish, edito da Rizzoli, troveremo un decennio di fotografie di Kim kardashian, in cui potremo ammirare la sua metamorfosi negli anni, dalla popolarità arrivata al culmine dopo il reality di MTV, fino al matrimonio-evento con il rappper Kanye West.

Una popolarità, quella di Kim kardashian, che non si può definire dovuta a particolari abilità o doti della più famosa della famiglia K, ma che senza alcun dubbio è frutto di un abile lavoro di pubbliche relazioni su se stessa della social star per eccellenza. Kim Kardashian è riuscita a diventare un'icona per tante giovanissime, a far parlare di sé senza scadere nel trash più becero, a portarsi a casa matrimoni di tutto rispetto e a trasformare il figlio North West in una bay star, amata quasi quanto la mamma.

La copertina di Selfish di Kim kardashian ci dà un assaggio di quello che troveremo al suo interno, ed è tutto un dire: nello scatto, – rigorosamente un selfie - Kim Kardashianmostra il suo decolleté super generoso, strizzato in una maglia dorata super scollata, con tanto di capelli bagnati e espressione conturbante: nella didascalia, ringrazia chi l'ha aiutata nella realizzazione di questo progetto, incluso il marito Kanye West che le ha dato l'idea del libro.

La foto è stata postata su Instagram dalla stessa Kim Kardashian, ottenendo quasi 700 mila like in poche ore. In molti scommettono che il libro di selfie di Kim Kardashian, pur non essendo destinato a diventare un capolavoro della letteratura, si rivelerà una miniera d'oro per la sua casa editrice.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017