Excite

Kim Kardashian nuda e con il sedere in vista sulla copertina di Paper Magazine (FOTO)

  • Facebook Kim Kardashian

Mozzafiato per qualcuno, volgare per qualcun altro. La foto di Kim Kardashian nuda sulla copertina di Paper Magazine, con sedere in bella vista, non sta decisamente lasciando il mondo indifferente e nel bene e nel male ha confermato senza dubbio i commenti positivi sul suo didietro.

Kim Kardashian e Kate Moss super sexy a Ibiza, le foto

La social diva e moglie di Kanye West ha posato per la rivista, fotografata dal grande Jean-Paul Goude, per due scatti in particolare, entrambi concentrati sul sedere di Kim, pezzo forte della donna diventata uno dei personaggi più richiesti del jet set: nel primo, scelto come copertina ufficiale, Kim (vestita), tiene una coppa di champagne in bilico sul suo didietro, impresa possibile solo per chi ne ha uno imponente come Kim.

Ma è la seconda foto ad aver scatenato i commenti del web: nello scatto, Kim ha tirato già il vestito luccicante che indossava nella foto precedente per mostrare, con fare ammiccante, il suo didietro da Oscar. Una foto pressoché perfetta, in cui Kim Kardashian , nonostante Photoshop abbia sicuramente dato un aiutino, si mostra in tutto il suo nudo splendore.

L'hashtag e titolo del servizio è #breaktheinternet, a ricordare come Kim Kardashian, qualsiasi cosa faccia, dalla spesa allo shopping, trasformi gesti quotidiani in eventi social con milioni di seguaci. Proprio questo l'intento di Paper Magazine, che ha in questo modo riconfermato che ogni cosa che riguarda Kim Kardashian è una bomba, ma soprattutto se ha come protagonista il suo didietro, uno degli oggetti più fotografati dai paparazzi nel 2014.

“A chi dice che non ho talento, provate voi a tendere una coppa di champagne in sospeso sul sedere” ha commentato su Twitter in riferimento alla foto (casta) del servizio. Anche il marito Kanye West ha postato l'immagine con il sedere in vista di Kim, allegandoci un semplicissimo hashtag: #allday, per rammentare al mondo che quella lì è roba sua ogni giorno, insomma. Non sono mancati i commenti negativi tra cui quello piuttosto astioso di Naya Rivera. La star di Glee non si è trattenuta dal ricordare a Kim che ha un figlio (North West). Senso della famiglia o un pizzico di invidia?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017