Excite

Kim Kardashian make up tutorial, come realizzarlo

  • Kim Kardashian Twitter

Kim Kardashian è bellissima, occhi scuri, folte sopracciglia ed un make up sempre perfetto e sofisticato. Cerchiamo di scoprire quali sono i trucchi del suo aspetto sempre impeccabile.

Kim Kardashian presenta la sua linea di accessori con la sorella Kloe

Kim condivide spesso sul suo profilo Twitter idee e suggerimenti per avere un make-up simile al suo, semplice e d’effetto che punta principalmente sugli occhi e su un incarnato sempre ineccepibile. Una delle caratteristiche ricorrenti nel suo make up è il particolare gioco di luce ed ombra sul viso che mette in evidenza gli zigomi, con occhi sempre accentuati al centro dell’attenzione, e le labbra quasi sempre delicate o nude. L’elemento fondamentale per ottenere un trucco simile a quello della Kardashian è una buona base del viso ed un perfetto counturing realizzato con fondotinta di diversi colori. Bisogna applicare un colore più chiaro sulla parte centrale della fronte, sul naso, sul mento, sotto gli occhi e appena sotto l’arcata sopraccigliare ed applicare un colore più scuro sulle tempie, sugli zigomi e ai lati del mento, così come illustrato nella figura, per disegnare il viso grazie alle luci ed ombre del counturing. Il distacco non deve essere netto, ma ben sfumato. Per imitare il trucco occhi di Kim bisogna munirsi di ombretti sui colori della terra principalmente oro, marrone e nero, una matita nera e delle ciglia per riprodurre le sue, lunghe e folti, ma se si hanno già delle belle ciglia, sarà sufficiente un buon mascara. Bisogna applicare l’ombretto dorato dall’angolo interno dell’occhio fino a metà palpebra, per dare un effetto luce, e l’ombretto marrone dalla metà della palpebra fino all’angolo esterno dell’occhio per allungare lo sguardo e renderlo più intenso. L’ombretto, sfumato, va applicato anche sotto le ciglia inferiori, applicare poi la matita nera ed il mascara, o in alternativa, le ciglia finte. Un tocco di fard sulle guance, un rossetto nude ed un lucidalabbra trasparente concludono il trucco.

Kim Kardashian e l'abito da sposa Vera Wang

Il trucco di Kim Kardashian è uno dei make-up più amati dalle sue fan e non, è semplice e d’effetto, dà risalto al viso ma non è appariscente. Il giusto compromesso fra un make-up ben fatto ed un’idea per la sera non troppo difficile da riprodurre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017