Excite

Kim Kardashian: laser al seno contro le smagliature

  • Getty Images

Kim Kardashian è rinomata per le sue bizzarre avventure, così nell'ultima puntata di “Keeping Up With Kardashians” ha fatto la conoscenza di due dermatologi per rimuovere le smagliature post partum. Kim si riferisce alle smagliature sul suo seno, che odia profondamente, come le rughe sulle sue mani e, quindi, ha chiesto ai due dermatologi se un laser avrebbe funzionato per rimuovere questi fastidiosi inestetismi. La Karadshian ha da poco partorito una bambina che ha battezzato North West, Nori per gli amici, la prima della stirpe Kardashian senza la K iniziale.

Guarda le foto delle esplosive scollature di Kim Kardashian dopo la gravidanza

L'idea le è venuta così, al naturale. I dermatologi, dopo essersi consultati, hanno approvato l'idea di provare a rimuovere con il laser le smagliature. A prova fatta Kim era molto felice del risultato. Le smagliature erano sparite e finalmente anche le donne hanno una nuova possibilità di fare pace con le loro, anche se la procedura è piuttosto bizzarra. Un'ottima notizia per tutte le signore, mamme o meno, che con le smagliature combattono ogni giorno tra creme e trattamenti.

Fino ad oggi, infatti, le smagliature venivano evitate con creme idratanti ed esercizio fisico, che migliorano l'elasticità della pelle. L'unico trattamento approvato era il laser Frazionato Non Ablativo. Per ottenere dei miglioramenti vengono utilizzate anche delle tecniche estetiche che si basano su delle micro-asportazioni della cute, che risultano efficaci per la cura degli inestetismi.

Le smagliature sono delle cicatrici che appaiono sulla cute a causa della rottura delle fibre elastiche del derma. Partono come delle linee di colore rossastro, per poi diventare bianche e lucide. Le zone più colpite sono l'addome, il senso, i glutei, le cosce ed i fianchi. Le smagliature si presentano quando il corpo subisce dei forti cambiamenti, come durante l'età dell'adolescenza, con la gravidanza o l'aumento e la diminuzione di peso data da diete drastiche. Al 99% vengono reputate indelebili e permanenti, ma grazie alla prova di Kim Kardashian, oggi, diventano un ostacolo in meno per chi non sopporta di vedere queste antipatiche linee bianche sul proprio corpo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017