Excite

Kim Kardashian lancia il suo settimo profumo: "Fleur Fatale" celebra la passione per le rose della star

  • facebook

Kim Kardashian, nonostante un figlio piccolo e una vita da star internazionale, non si ferma mai. La moglie di Kanye West continua infatti la sua avventura nel mondo delle fragranze, lanciando il settimo profumo della sua carriera.

Kylie Jenner: la sorella di Kim kardashian crea la sua linea di extension a soli 17 anni

Il nuovo profumo di Kim Kardashian si chiama Fleur Fatale ed è ispirato alla passione di Kim kardashian per i fiori, in particolare per le rose. Il profumo, in vendita a 38 dollari in America, è un nuovo capitolo che segue una carriera decisamente di successo di Kim in questo settore.

Le note di apertura di Fleur Fatale sono bergamotto, violetta e ribes nero sono dolci e floreali. Nel cuore della fragranza iris, peonia e note più agri come sandalo e muschio bianco. Il sentore finale, ovviamente, è quello della rosa. Il profumo in ogni caso si distingue dalle precedenti creazioni di Kim, che invece erano caratterizzate da sentori più decisi e meno delicate.

Anche la boccetta riprende l'ispirazione del profumo presa dalla rosa: è infatti bianca, con tappo a forma di rosa e tanto di dettagli dei petali sul resto della boccetta. Gli addetti stampa spiegano che con questa fragranza “Kim Kardashian continua a fiorire con un nuovo capitolo piantando un nuovo seme nel crescente portfolio delle sue fragranze”.

Dopo questa ennesima incursione nel mondo dei profumi, Kim si prepara anche ad inaugurare il suo nuovo progetto nel mondo della moda. E' infatti dietro l'angolo la presentazione della collezione moda che Kim Kardashian ha creato per Lipsy con le sue sorelle. In tutti questi impegni per mantenere il suo status da fashion icon, dove troverà il tempo di fare da mamma a North West?

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017