Excite

Kiko solari per l'estate 2010

Sole, mare e abbronzatura: tre parole ed è subito vacanza. Le più previdenti e amanti di sé stesse sanno bene che però, proprio in spiaggia, la nostra pelle ha bisogno di maggiori coccole e protezione per apparire sempre al top. Anche Kiko Cosmetics, brand milanese che negli ultimi anni si è ritagliato uno spazio di tutto rispetto nel settore make up, proponendo prodotti di buona qualità a prezzi accessibilissimi, ha pensato a questo e per l'estate 2010 ha realizzato una linea completa di solari.

Le foto di alcuni prodotti solari Kiko Cosmetics

Dalle imprescindibili protezioni contro i raggi nocivi, disponibili sia in versione olio secco, spray, latte e crema corpo e ovviamente in diversi fattori (da uno schermo minimo allo stick SPF 50 per le zone più delicate del viso), ai prodotti per le coccole post-esposizione, Kiko Cosmetics sembra aver pensato veramente a tutto.

Latte e balsamo corpo per idratare e profumare la pelle dopo la doccia e una piacevolissima maschera doposole lenitiva altamente concentrata per il viso: la Body Care di Kiko per l'estate 2010 è ricca di prodotti irresistibili che, se mantengono le promesse fatte dal brand, la vostra pelle non potrà che apprezzare. Segnaliamo infine la curiosa novità di quest'anno: le salviettine sciogli sale, detergenti e rinfrescanti per viso e corpo. Da portare sempre nella borsa da spiaggia per rimuovere sabbia e i fastidiosi residui di sale che restano sulla pelle dopo il bagno, rendendola subito morbida e pulita.

 (foto © kikocosmetics.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017