Excite

Kiko Make Up Milano, collezione Blooming Origami

  • http://www.kikocosmetics.com

Sottili, delicati, carta e petali si uniscono in una danza suggestiva. Geometrie perfette e giochi di sovrapposizioni, che si ripetono fino a creare l’illusione del movimento. Toni neutri e trasparenze, che sfumano gradatamente fino a toccare intensità cromatiche inaspettate. Blooming Origami, la collezione primavera/estate di KIKO in edizione limitata, celebra il ritorno di una bellezza eterea e femminile, valorizzata da contrasti intensi e intrecci armoniosi.

Texture evanescenti e colori vibranti, che mimano la sensorialità dei petali e le gradazioni sfumate di una fioritura primaverile. Palette di ombretti e polveri viso dal design inedito, con forme geometriche che si ripetono e si susseguono. Il blush è per la prima volta in stick, per dipingere e illuminare il volto in un solo tocco, mentre l’illuminante trova forma in un’impalpabile polvere libera, che accarezza la pelle e la impreziosisce di incantevoli riflessi iridescenti.

Per le labbra, il lucidalabbra diventa duo grazie ad un innovativo packaging con cui dosare trasparenza e colore. La matita è lo strumento make up passepartout: due lati per la massima versatilità e varietà di effetti, sia nella versione matita-ombretto che matita con gloss e rossetto. Due diversi applicatori anche per i nuovi pennelli viso e occhi duo, creati per applicare e sfumare diverse texture in modo professionale, senza rinunciare alla praticità.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017