Excite

Kiko Cosmetics: le novità per l'Inverno 2012

Kiko Make-up Milano è un marchio italiano fondato nel 1997 che, col tempo, sta raggiungendo un certo successo moltiplicando velocemente i suoi punti vendita, sia in Italia che in altri paesi europei, come la Germania, la Spagna, la Francia, il Portogallo e la Gran Bretagna. L'azienda sta conquistando il cuore delle donne: scopriamo, di Kiko Cosmetics, le novità per l'Inverno 2012.

    kikocosmetics.com

I migliori prodotti Kiko

L'azienda Kiko Cosmetics, con le tante novità per l'Inverno 2012, sta ormai diventando un simbolo del made in Italy in fatto di cosmetica e cura della pelle. Sempre più donne si affidano ai prodotti Kiko, che uniscono qualità e prezzi accessibili. Vediamo quali sono i migliori prodotti in vendita per quest'inverno in tutti i negozi Kiko.

Per quanto riguarda il make-up, Kiko offre una grande varietà. Ad appena 9,90 euro è possibile comprare un fard duo compatto, disponibile in diverse gradazioni di rosa e di viola. Per chi è avanti con gli anni ed ama i profotti anti-age, Kiko propone fondotinta e correttori ad effetto lifting: il prezzo massimo è di 15 euro. Molto belle le perle luminose per il viso, dal costo di 13,90 euro, disponibili in tre gradazioni di colore; un meraviglioso effetto al viso è assicurato dal fondotinta minerale Soft Focus Foundation, che costa appena 13,50 euro.

Ombretti di ogni colore, per un trucco occhi impeccabile, in diverse tonalità e gradazioni, sia glitterati che semplici, sono venduti ad un costo che va dai 3 ai 5 euro. Poco più alti i costi per le penne di ombretti in crema. Imperdibile la paletta, ad edizione limitata, con 4 ombretti, compatti effetto crema, da utilizzare per un trucco sfumato a diverse tonalità: costo 12,90 euro.

Per le donne che amano il rossetto, i negozi Kiko assicurano un'ampia scelta tra gloss in penna o in stylo, lipstick metalizzanti o perlati e matite per definire le labbra, facili da usare e dall'effetto scintillante. I costi dei prodotti per la labbra partono dai 2 euro ed arrivano a poco meno di 10 euro.

Gli amanti dello smalto per unghie, infine, troveranno il proprio paradiso in un negozio Kiko: un'intera parete con smalti di 4,90 euro, disponibili in tutti i colori immaginabili. In più, da Kiko si trovano smalti rinforzanti e rinvigorenti, indurenti e curativi, basi e top-coat. Non mancano gli accessori per la manicure: bastoncini per le cuticole, salviette detergenti per lo smalto senza acetone, lima di vetro e tanti altri.

    kikocosmetics.com

Provare prima di acquistare

La particolarità dei negozi Kiko è che ogni singolo prodotto ha un suo tester, uno per ogni colore, compresi gli smalti e le creme. Ogni cliente può provare liberamente ogni cosa, con o senza l'aiuto degli addetti alla vendita, per poi ripulirsi con i detergenti messi a disposizione. Non resta che recarsi in un negozio Kiko Cosmetics, per scoprire le novità per l'Inverno 2012.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017