Excite

Kesha in rehab per disturbi alimentari, il manager: "Sei grassa come un frigorifero"

  • Facebook

di Margherita Gamba

L'esordio con una hit di successo, qualche anno di venerazione da parte di milioni di fan, e poi, l'inesorabile passaggio in rehab. Per curare patologie differenti: dalla dipendenza da alcol a quella dalle droghe, ma anche l'anoressia. Non è passata indenne nemmeno Ke$ha, la 26enne biondina che fece successo con il brano Tik Tok.

Kesha, le foto più belle della cantante

Kesha in concerto a Parigi: foto

Secondo indiscrezioni confermate dal sito Tmz, pare che Dr Luke, manager senza scrupoli che ha contribuito al successo di Justin Bieber e Miley Cyrus, avrebbe costretto la giovane a dimagrire dopo alcune foto pubblicate l'estate scorsa. A questo si sono aggiunte anche le pesanti dichiarazioni della mamma: "Ha sempre criticato il suo corpo. Kesha era un po’ ingrassata dopo il Get $leazy Tour e Dr.Luke non perdeva occasione di farla sentire in colpa. Durante le riprese del videoclip Die Young – pezzo che mia figlia non ha mai voluto cantare – l’ha addirittura paragonata ad un frigorifero. Se ora Kesha è in rehab, è solo colpa sua". Neppure il recente successo del signolo Timber, assieme a Pitbull, ha fatto rasserenare la ragazza, che ha deciso di autoricoverarsi in clinica. "Sono una sostenitrice dell'essere se stessi e dell'amarsi, ma faccio fatica a metterlo in pratica", ha dichiarato l'artista a People.

Kesha per Maxim: foto

"Non sarò disponibile per i prossimi 30 giorni, mi farò curare per i miei disturbi alimentari... per imparare ad amarmi di nuovo. Così come sono", ha aggiunto. Così per circa un mese, Ke$ha risiederà presso la Timberline Knolls di Chicago, la stessa struttura che, nel 2010, ospitò Demi Lovato, per aiutarla a curare la dipendenza dalla droga. "Avevo bisogno di sniffare cocaina ogni mezz'ora, non potevo vivere senza", aveva rivelato in un'intervista ad Access Hollywood il giudice di X-Factor. Intanto i fan si sono mobilitati per aiutare Ke$ha istituendo l'hashtag #FREEKESHAFROMDRLUKE su Twitter.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017