Excite

Kendall Jenner è la nuova testimonial Estée Lauder 2014 (VIDEO)

  • Facebook Estée Lauder

Una top model, ma anche una fashion influencer e una presenza seguitissima sui social network: per questo e per mille altri motivi Kendall Jenner, la sorellastra di Kim Kardashian, è stata scelta da Estéè Lauder come nuova testimonial 2014.

Charlotte Casiraghi testimonial Gucci Cosmetics: le foto

Ad annunciarlo sul suo profilo Twitter e Facebook è stata la stessa Kendall Jenner, che si è detta emozionatissima all'idea di intraprendere questa nuova avventura. “Sono super eccitata a comunicarvi che sono il nuovo volto di Estéè Lauder... Non riesco ancora a crederci nemmeno io!”, ha scritto la Jenner.

Per la Jenner infatti il nuovo ruolo di testimonial Estée Lauder è un enorme passo avanti dopo mesi di grande successo nel mondo della moda, che hanno portato la sorella di Kim in giro per le passerelle di tutto il mondo, trasformandola nella musa di alcune delle maggiori maisons di moda internazionali, da Tommy Hilfiger a Marc Jacobs. Estée Lauder, per celebrare l'ingresso di Kendall in azienda, ha già chiesto alla modella di elencare i propri prodotti preferiti del marchio, già presentati sul sito.

L'entrata di Kendall Jenner nella famiglia Estée Lauder segue ad alcuni episodi veri e presunti, poco piacevoli che l'hanno riguardata in prima person. Per settimane si sono inseguite le voci per cui la sorellina di Kim Kardashian sarebbe stata vittima di episodi di bullismo da parte delle altre modelle nel corso della New York Fashion Week, ed è sfumata l'ipotesi che vedeva Kendall come nuovo angelo di Victoria's Secret, rumor smentito dall'elenco degli angeli che sfileranno nello show di Londra a dicembre, in cui la Jenner non compare.

L'ingresso della Kendall nel mondo del beauty, con uno dei marchi più potenti al mondo, segna un punto di non ritorno. Staremo a vedere se il pubblico del brand apprezzerà questa scelta, visto che la piccola Kardashian raccoglie l'eredità di testimonial del calibro di Stephanie Seymour e Gwyneth Paltrow.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017