Excite

Kelly Osbourne: manicure da 250 mila dollari agli Emmy Awards, la polemica

  • Infophoto-Facebook

Una manicure da 250 mila dollari (un po' più di 193 mila euro)? Di sicuro non è adatta per lavare i piatti e fare i lavori di casa, ma probabilmente - anzi, certamente - Kelly Osbourne non ha di questi problemi. La figlia del "padrino dell'heavy metal" si è infatti presentata sul red carpet degli Emmy Awards 2012 con uno smalto contenente diamanti veri, creato dalla celebre gioielleria di Los Angeles Azature.

Smalti, tutte le novità per l'autunno 2012

Black Diamond Nail Polish - questo il nome della preziosissima vernice - è realizzato infatti con veri micro-diamanti neri da 267 carati che, manco a dirlo, donano alle mani un allure glamour assolutamente unico. Se poi tanta meraviglia è pure gratis, perché dire di no? Dopo essere stata duramente criticata per la sua scelta, la figlia di Ozzy ha infatti candidamente ammesso su Twitter: "Sono solo stata fortunata ad essere stata scelta per metterlo sul tappeto rosso", confermando il suo ruolo di testimonial per lo smalto creato da Azature.

Ma non solo. A tutti i suoi detrattori Kelly ha risposto di non essere pentita per aver accettato di sfoggiare mani da un quarto di milione di dollari, dicendo: "Ho letto che il mio smalto ha offeso qualcuno di voi e posso capire il motivo, ma vi assicuro che è stata un’esperienza unica. Scusatemi se non me ne pento. Mi sono sentita come una regina!" ed evidentemente ignorando che una certa altra testa coronata con analoghe idee poco sensibili ai tempi di crisi qualche secolo fa in Francia ha fatto una brutta fine.

Kelly Osbourne parla della sua manicure da 250 mila dollari

Certo, il 'peccato' della figlia di Ozzy tutto sommato è veniale, ma di sicuro la sua replica alle critiche ricevute non è stata proprio un modello di strategia di immagine. E dire che dimagrita, in forma smagliante e con i capelli pervinca perfettamente intonati all'abito creato per lei da Zac Posen, aveva quasi convinto tutti, anche i suoi critici più accaniti. Forse allora sarebbe stato meglio scegliere una manicure come quella di Zoey Deschanel: meno di impatto, sicuro, con un divertente televisorino arancione a decorare ogni unghia, ma comunque discussissima sui blog dalle trendsetter. Obiettivo fama raggiunto con spesa minima e molte polemiche in meno.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017