Excite

Katy Perry testimonial della nuova linea di make up di CoverGirl ispirata a Instagram

  • Instagram

Che Instagram fosse il social network rivelazione dell'ultimo anno, già lo sapevamo. Che fosse il luogo preferito per postare selfie, con o senza trucco, era noto. Quello che mancava è che ad Instagram venisse dedicata addirittura una linea di make up e che il suo volto fosse Katy Perry, la regina delle star su Instagram.

Katy Perry mette lo smalto a un'elefantessa: il PETA in rivolta

Katy Perry mette lo smalto a un'elefantessa: il PETA in rivolta Ci ha pensato invece Covergirl, nota casa di make up, che ha dato vita a #instaGLAM, capsule collection di prodotti per il make up ispirata proprio ai social network, con prodotti che si dichiarano ideali per I “selfie da Instagram”.

Testimonial della campagna è proprio la popstar Katy Perry, che di Instagram e degli altri social network è un vero e proprio guru: con 50 milioni di follower su Twitter e quasi 5 milioni su Instagram, la cantante è uno dei personaggi famosi più attivi sui social network, con aggiornamenti quotidiani per I suoi follower. Proprio grazie all'account Instagram di katy abbiamo scoperto in anteprima tutti i suoi folli e frequenti cambi di look. Ultimo in ordine di tempo, il colore verde regalato qualche settimana fa ai suoi capelli.

La nuova linea #instaGLAM è stata lanciata, ovviamente, sull'account Instagram di CoverGirl, con un video in cui Katy Perry, in un abito nero super stretch, mostra I prodotti della nuova capsule collection. Nel video la cantante lancia anche il concorso Instagram legato all'iniziativa, in cui invita le follower a “instaglamarsi”, postando il proprio make up CoverGirl e utilizzando gli hashtag #instaGLAM e #CoverGirl.

La linea #InstaGLAM è composta da fondotinta coprenti, smalti, mascara incurvanti e rossetti gloss. Purtroppo I prodotti del brand CoverGirl non sono in vendita tramite I canali ufficiali anche in Italia, mentre è possibile reperirli sui siti di e-commerce. C'è da sperare che anche il make up a prova da Instagram arrivi, in un modo o nell'altro, a migliorare anche I nostri selfie.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017