Excite

Katy Perry si dà alle sopracciglia ossigenate: la foto del look terrificante su Instagram

  • Instagram @katyperry

Quanto amiamo Katy Perry da uno a dieci? Undici, sicuramente. Uno dei motivi per cui la cantante di Roar e di decine di altre hit da top ten è sempre al top, è proprio il suo coraggio nel cambiare look in continuazione: quasi sempre questi makeover, come dimostrano le sue foto su Instagram, sono decisamente estremi, e anche questa volta la nostra Katy ha deciso di dare spettacolo, prendendosela con le sue sopracciglia.

In arrivo la linea di smalti firmata Katy Perry

Proprio in questi giorni infatti la bella cantante ha postato sul suo account Instagram un'immagine del suo ultimo, terrificante colpo di testa. Katy ha infatti deciso di far sparire completamente le sue sopracciglia, o meglio di decolorarle a colpi di acqua ossigenata. Le sopracciglia ossigenate hanno decisamente cambiato il volto e l'espressione di Katy. Aggiungi il fatto che, nella foto incriminata, la bella Katy compare con il ciuffo impomatato e cipolle di capelli neri e verdi, stile ragazza del ghetto anni '90, e con delle unghie lunghissime, glitterate e decisamente trash, nonostante sappiamo bene che la nail art è una delle grandi passioni di Katy: questa volta, però si è decisamente fatta trascinare dall'entusiasmo.

Guarda tutti gli hairstyles di Katy Perry

Non conosciamo il motivo per cui Katy abbia deciso di ossigenarsi le sopracciglia. Fatto sta che la moda delle sopracciglia invisibili sta contagiando lentamente sempre più star, che ignare, o meglio, noncuranti di quanto siano un elemento estetico estremamente influente sul nostro volto, decidono di farle sparire.

Prima di Katy abbiamo potuto ammirare le sopracciglia sbiondate di un'altra “testa calda” della musica, Miley Cyrus: per non parlare di Lady Gaga, che per non essere troppo mainstream ha sperimentato questa moda anche con i capelli castani (con il biondo il cambiamento sarebbe risultato scontato rispetto ai suoi canoni). Oltre a loro, Kelly Osbourne e Kendall Jenner (solo in passerella), sono solo alcune delle starlette che hanno ossigenato l'arco sopraccigliare, diventando incredibilmente simili ad alieni da Jet set. Siete ancora convinti che le sopracciglia folte come quelle di Cara Delevigne siano le meno sexy di tutte?

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017