Excite

Katy Perry: dopo il nuovo profumo Killer Queen, arriva una linea di smalti?

  • Facebook

Katy Perry è un vulcano di idee e creatività, questo ormai lo sappiamo. Dopo la linea di make up con CoverGirl e i suoi look da urlo per il suo tour mondiale, è appena stata presentato il nuovo profumo della cantante e si vocifera addirittura che stia progettando una linea di smalti e in generale di prodotti legati alla nail art.

Insomma, il mondo del beauty, insieme a quello della musica, rimane un punto fermo per un'icona di stile come Katy, famosa per i suoi camaleontici cambi di look e le sue tante sperimentazioni. Il nuovo profumo della cantante è stato presentato a Londra nel week end, dove Katy indossava un abito Versace blu elettrico, in tinta con la boccetta della nuova fragranza.

Il profumo Killer Queen's Royal Revolution è infatti racchiuso in una boccetta blu extra large che ricorda la forma dello zaffiro, ed è “fratello” della fragranza precedente, Killer Queen, che era racchiusa in un'analoga bottiglia rossa.

Il nuovo profumo, secondo quanto dichiarato da Katy, è caratterizzato da un bouquet floreale irresistibile, composto tra gli altri da vaniglia, sandalo, fiori d'arancio, gelsomino. La cantante ha collaborato attivamente alla creazione della nuova fragranza, incuriosendosi sui processi che portano alla creazione vera e propria del profumo e congratulandosi con gli addetti ai lavori del processo.

A stuzzicare le fans di Katy è anche la possibilità che, dopo aver creato ben quattro fragranze, si dia finalmente alla nail art e produca una linea di smalti tutta sua. Katy ha già creato una capsule collection di smalti per OPI, andata ovviamente a ruba, ma possiamo immaginare che in una collezione tutta sua darebbe il meglio di sé. La popstar ha dichiarato che sarebbe un vero sogno per lei ideare prodotti che rispecchiano una sua grande passione: conosciamo bene le nail art di Katy e sappiamo che se decidesse di lanciarsi in questa nuova avventura non ci deluderebbe.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017