Excite

Katy Perry crea una linea low cost di ciglia finte

  • infophoto

Ciglia lunghissime per uno sguardo da bambola, il sogno di molte, la fortuna di poche, avere le ciglia lunghe è da sempre simbolo di fascino e bellezza, tanto che la maggior parte delle donne non esce di casa senza aver dato almento una passata di mascara. Ma lì dove non arriva il mascara, sebbene riesca a fare dei veri e propri miracoli, arrivano le ciglia finte che nell'ultimo anno sono diventate un vero e proprio cult tra celebrities e non solo.

Truccarsi come Olivia Palermo, il tutorial

Grazie alle versioni low cost, ad esempio H&M le propone per pochi euro, chiunque può possederne un paio e provare, magari in occasioni speciali, questo trucchetto per ottenere uno sguardo più seducente. Intanto, la cantante Katy Perry che ha all'attivo già un paio di profumi ('Purr' e 'Meow') ed è anche una grande fan delle ciglia finte, ha lanciato una mini linea in collaborazione con Eylure, azienda specializzata nella produzione di questo prodotto.

La Perry ha realizzato quattro modelli di ciglia: "Sweety Pie": conferiscono lunghezza e volume immediato, ma restano sobrie ed eleganti. "Oh Honey": più voluminose delle precedenti, eccessive, ma d’impatto. "Cool Kitty": per sguardo da gatta. "Oh My!": per uno sguardo da pin-up. Le ciglia disegnate da Katy Perry verranno distribuite negli Stati Uniti a partire da febbraio 2012, in Italia non c'è ancora notizia circa la loro probabile distribuzione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017