Excite

Katie Holmes testimonial per Bobbi Brown Cosmetics?

  • Infophoto

La nuova coppia sulla bocca di tutti? Katie Holmes e Bobbi Brown. Non fatevi ingannare dal nome maschile, però: in questo caso si tratta di 'una' Bobbie, niente meno che la fondatrice e CEO della Bobbi Brown Cosmetics, e all'orizzonte non c'è nessuna liason amorosa, bensì un contratto d'affari. Secondo quanto riporta infatti la rivista specializzata WWD, ci sarebbero voci insistenti su una collaborazione tra Bobbi e Katie per la nuova campagna pubblicitaria della casa cosmetica.

Katie, dopo Tom debutto da stilista alla New York Fashion Week

I vertici dell'azienda avrebbero dunque contattato l'ex signora Cruise per diventare il volto della Bobbi Brown Cosmetics a livello globale, anche se per ora nessuno conferma. O smentisce, cosa che di solito significa che non solo di pettegolezzo si tratta. In ogni caso, tanto l'ufficio stampa dell'azienda che l'agente dell'attrice mantengono le bocche cucite.

La Bobbi Brown Cosmetics fino a ora ha scelto di utilizzare come testimonial dei propri prodotti donne 'reali' e se la notizia della partecipazione di Katie Holmes alla prossima campagna fosse confermata si tratterebbe a tutti gli effetti di una prima assoluta e di un cambio di direzione epocale per l'azienda. E di un 'colpaccio' per l'attrice: il ritorno in termini di immagine e notorietà per lei sarebbe infatti immenso, dal momento che diventerebbe la protagonista del nuovo corso della comunicazione e del marketing della Bobbi Brown.

Katie non è nuova al mondo della pubblicità - in passato è stata il volto delle campagne Garnier Lumia hair colour, Coach e The Gap - e il suo essere attrice, stilista e mamma è sicuramente una caratteristica che, in qualche modo, l'avvicina alle tante donne in carriera che ogni giorno lottano per conciliare gli impegni di lavoro con la famiglia e, soprattutto, i figli.

Holmes & Yang: il lookbook per l'autunno 2012, le foto

In ogni caso, in attesa di conoscere la verità sulla vicenda, la certezza è che il prossimo 12 settembre l'ex signora Cruise sarà alla New York Fashion Week per presentare la nuova collezione per la primavera 2013 della Holmes & Yang, la griffe da lei creata e diretta in collaborazione con l'amica stilista Jeanne Yang.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017