Excite

Katie Holmes per Caviar CC Cream, l'innovativo trattamento di bellezza per capelli

  • alternahaircare.com

Dopo la sua casa di moda e il contratto come testimonial di Bobbi Brown Cosmetics, Katie Holmes continua lungo la strada del fashion e del beauty siglando con Alterna Professional Haircare un accordo che la vede impegnata nella duplice veste di co-proprietaria e ambasciatrice del brand. La collaborazione è stata definita lo scorso gennaio, ma è diventata d'attualità in questi giorni, con la notizia che l'ex moglie di Tom Cruise sarà il volto dell'innovativa CC Cream per capelli.

La rivoluzione multitasking anche per i capelli: arrivano le CC Cream

Caviar CC Cream 10-In-1 Complete Correction, questo il nome del prodotto, si annuncia come una novità assoluta per la cura e la bellezza delle chiome, al punto che la stessa Holmes in un'intervista alla stampa ha dichiarato che l'ha lasciata senza parole. "Prima della collaborazione con Alterna, pensavo che avrei sempre avuto bisogno di un gran numero di prodotti perché i miei capelli fossero perfetti", ha detto l'ex Joey Potter di Dawson's Creek, spiegando: "Quando ho provato la loro CC Cream sono rimasta impressionata dal molteplice numero di modi in cui poteva essere utilizzata" e specificando: "L'ho usata come trattamento profondo notturno e come crema riparatrice e posso dire che fa apparire i capelli sani e lucenti e li libera dall'effetto crespo".

Katie Holmes testimonial per Bobbi Brown Cosmetics

Insomma, un vero e proprio prodotto miracoloso, che offre "10 benefici in un unico gesto", come dichiara orgogliosamente Sephora USA sul proprio e-commerce. Priva di parabeni, solfati e ftalati, il prodotto di Alterna Professional Haircare promette capelli idratati, lucidi, levigati, morbidi, a prova di rottura, protetti dal caldo, dalla luce e dai raggi UV, facilmente pettinabili e forti, "ogni volta che la vostra chioma avrà bisogno di sembrare bellissima, sana e perfetta".

Resistere alla tentazione di provare la CC Cream promossa da Katie Holmes diventa dunque praticamente impossibile, anche se in commercio esistono già altri prodotti analoghi (di Phyto, Dercos, Creattiva e Pantene), che traggono tutti ispirazione dalle analoghe BB/CC cream per il viso, che nutrono, riparano e truccano, in un unico gesto di bellezza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017