Excite

Kate Moss per Kérastase: esordio come testimonial di prodotti per capelli

  • YouTube

Kate Moss? Semplicemente inarrestabile. Alla soglia dei quarant'anni, la modella britannica continua infatti a essere una delle più richieste nel mondo della moda e della pubblicità, 'soffiando' contratti e visibilità alle colleghe più giovani con una facilità che spinge a chiedersi se la supertop non abbia scovato il siero dell'eterna giovinezza e lo tenga gelosamente nascosto.

Kate Moss, le foto dei look più glamour sul red carpet

Comunque sia, l'ultima conquista di Kate è anche una prima assoluta, per quanto possa sembrare incredibile, considerate le innumerevoli collaborazioni della modella. E invece, il contratto siglato con Kérastase per la nuova linea haircare Couture Styling Range segna l'esordio della top nel mondo dei prodotti per capelli, sugellando l'ispirazione fornita per anni alle donne di tutto il mondo e ai loro parrucchieri con il suo iconico ondulato da diva del cinema muto.

Kate Moss, tatuaggio 'milionario' di Lucian Freud sul fondoschiena

Dopo essere stata il volto di tante campagne per collezioni di abbigliamento e accessori e aver lasciato un'incancellabile traccia nel mondo beauty, posando come testimonial per Rimmel e per diverse celebri fragranze, Kate Moss si 'regala' dunque anche un posto nel mondo dell'haircare, girando la campagna per la nuova linea di prodotti Kérastase, che sarà lanciata a partire da maggio 2013.

Ideata dall'amico Luigi Murenu - direttore artistico di Kérastase Styling - e realizzata dal regista e fotografo Solve Sundsbø, la pubblicità che vede protagonista la modella britannica gioca proprio sul fascino iconico e statuario di Kate, almeno da quello che si intuisce nel video del backstage diffuso dall'azienda beauty francese, senza svelare in realtà nulla o quasi dell'ambientazione. Dunque, per sapere come sarà l'esordio della top nel mondo dell'haircare non resta che aspettare maggio. In attesa della prossima collaborazione...


Il backstage della pubblicità di Kérastase con Kate Moss

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017