Excite

Kate Moss per il rossetto Dior Addict

Dite pure addio alle labbra rosse e carnose della nostrana Monica Bellucci perché dalla prossima primavera estate 2011, sulle principali riviste di moda e lifestyle, vedrete quelle più delicate e rosate della fascinosa Kate Moss: il rossetto Dior Addict, famoso per la sua tonalità rouge, si rinnova affidando la sua immagine alla supermodel britannica e si propone come 'must' di stagione in una golosa nuance effetto gloss.

Kate Moss per il rossetto Dior Addict: la preview

Per essere più precisi ed aiutare la ricerca in profumeria delle inguaribili fashion addict, si tratta della tonalità Charmed Pink N. 578, che leggenda e inconfutabile prova fotografica (che vedete qui sopra) vuole sia stato sfoggiato da Kate Moss lo scorso ottobre in occasione della sfilata parigina di Dior. Ora, se Kate già sapesse dell'ingaggio o se John Galliano sia rimasto talmente colpito dallo stile della top model, tanto da volerlo utilizzare per la nuova campagna pubblicitaria del rossetto Dior Addict, questo rimarrà un mistero, certo è che nella seconda ipotesi il claim 'be iconic' non potrebbe essere più azzeccato.

Il volto storico del brand Rimmel London 'ruba' così la scena alla nostra bellissima Monica Bellucci, ed inevitabilmente imprime al rossetto Dior Addict tutto un altro stile. Energia, grinta, glamour e frenesia all'ennesima potenza passano dalle labbra di Kate Moss al Lipstick rosato e non vicevera. Una nuance delicata che racchiude un'essenza irriverente e cosmopolita. Da gustare nel piccolo assaggio del teaser qui sotto, in attesa del video spot completo.

 (foto © dailymail.co.uk)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017