Excite

Kate Moss, dieta shock: clisteri e tisane per disintossicarsi a 4.000 euro la settimana

  • Getty Images

Archiviata la spirale distruttiva a base di coca ed eccessi con l'ex fidanzato Pete Doherty, da quando è sposata con Jamie Hince Kate Moss sembra avere messo la testa a posto. La vita salutare e castigata, però, non ha mai fatto per la modella e così la super top si è presa un periodo di pausa per rimettersi in sesto in un'esclusiva clinica di Bodrum, in Turchia, la LifeCo.

Kate Moss posa nuda per St. Tropez autoabbronzanti: le foto della campagna

Tra sfilate, servizi fotografici, impegni come stilista, eventi e party, pare che Kate fosse arrivata al limite e così ecco la decisione di ritirarsi dal mondo - per poco, non temano i fan e non esultino i detrattori - e di dedicarsi a se stessa, seguendo un programma detox che i media non hanno esitato a definire all'unanimità shockante. Stando a quanto rivela il Daily Mirror, infatti, la modella, per la modesta cifra di 3.500 sterline (poco più di 4.100 euro), per una settimana si nutrirà esclusivamente di succhi di frutta, tisane ed erbe fresche, farà pilates, yoga e stretching e si sottoporrà a un ciclo di clisteri.

Kate Moss disegna una sushi box per un ristorante: nuova carriera in vista?

"Kate aveva già seguito un programma detox prima, dove ha perso tre chili e mezzo ed era molto soddisfatta", ha dichiarato un insider al giornale inglese, che ha anche spiegato che nonostante lo stile di vita della top sia molto diverso, "stare in salute le piace davvero, così come mangiare sano e non bere". Certo, conclude la gola profonda, "non si può dire che la palestra sia la sua naturale vocazione", tuttavia Kate "si diverte a fare yoga".

Insomma, una serie di dichiarazioni che faranno quasi certamente venire il nervoso a tutte le donne comuni perennemente in lotta con i chili in eccesso e lo stress e ora pure in ansia da prova bikini: non solo infatti la modella a 39 anni mostra un fisico praticamente perfetto nonostante gli stravizi, ma può pure permettersi costosissimi (e assurdi, oltre che davvero di cattivo esempio) trattamenti d'urto per eliminare scorie, tossine e 'ciccia' (...) e tornare subito dopo a fare un po' quel che cavolo le pare. Per non parlare del fatto che tra una tisana, una seduta in palestra e un clistere sta pure trovando il tempo per andare a prendere il sole lungo le spiagge circostanti e farsi immortalare assolutamente radiosa in costume...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018