Excite

Kate Middleton mamma sceglie le creme di Karin Herzog contro la cellulite per tornare in forma

  • Getty Images-karinherzog.com

Kate Middleton (e il royal baby) ancora sotto i riflettori: dopo che i media hanno passato ai raggi X il look scelto per la prima apparizione ufficiale con George Alexander Louis - con tanto di crash del sito dell'azienda produttrice del vestito a pois, Jenny Packham, per overload di richieste - e Issa ha annunciato la versione low cost del celeberrimo abito blu del fidanzamento, a fare parlare oggi è il trattamento di bellezza scelto dalla Duchessa per tornare rapidamente in forma dopo il parto.

Kate Middleton mamma, vestito a pois come Lady D. by Jenny Packham: tutte lo vogliono, sito in tilt

Voci di corridoio riportano che dalla casa reale è partito un ordine per una fornitura di Dynamic Duo by Karin Herzog, un kit di creme con effetto snellente e levigante dal costo di 55 sterline (circa 64 euro). A quanto pare, infatti, Kate avrebbe utilizzato Silhouette (150 ml) e Tonus B12 (150 ml) prima e durante la gravidanza e starebbe proseguendo il trattamento pure ora, così da riacquistare nel più breve tempo possibile la sua invidiatissima (a altrettanto criticata) forma ed evitare 'cedimenti strutturali'.

Kate Middleton, gravidanza reale: i consigli di bellezza di Excite

La Duchessa è una fan dei prodotti di Karin Herzog da sempre e considerati i risultati ottenuti da altre mamme vip che hanno dichiarato di utilizzare il trattamento a base di ossigeno post partum, come Victoria Beckham e Uma Thurman, si capisce perché una volta di più Kate abbia scelto di affidarsi alla casa cosmetica svizzera.

Tuttavia, il celebre giornale inglese The Telegraph ha avanzato qualche dubbio sull'effettiva efficacia di Silhouette e Tonus B12: come si legge infatti sul sito dell'azienda, il primo "combatte gli inestetismi della cellulite e gli accumuli adiposi con l'arma più efficace e naturale: l'ossigeno. L'elevata pressione dell'ossigeno disgrega gli accumuli adiposi che possono così essere facilmente eliminati", mentre il secondo si affida a "vitamina B12 ed estratti di tè verde per un corpo rimodellato, tonico e vitale". Però, osserva The Telegraph, "la cellulite è essenzialmente una questione di pelle, non di grasso, e ci sono poche probabilità che gli ingredienti penetrino in profondità e rendano più efficiente la capacità detox dell'organismo".

Comunque sia, lo stesso giornale alla fine conclude che le mamme celebri che hanno usato il trattamento rappresentano una prova sufficiente, anche se bisogna sempre vedere quanto abbia fatto solo Dynamic Duo e quanto un regime alimentare sano ed equilibrato, adeguata attività fisica e... le giornate decisamente impegnative di una neomamma con un bambino piccolo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018