Excite

Kate Middleton incinta è troppo magra: "Regina delle mamme-ressiche"

  • Getty Images

Il settimanale US Weekly non ha peli sulla lingua e non fa sconti a nessuno. Così, dopo aver criticato il sovrappeso (oggettivamente eccessivo) di Kim Kardashian, se la prende con un'altra futura mamma, la Duchessa di Cambridge. Secondo la rivista statunitense, infatti, Kate Middleton sarebbe troppo magra per una donna incinta.

Kate Middleton, il suo guardaroba è il più invidiato

Le accuse sono chiare e spietate. Per US Weekly la moglie del Principe William - che notoriamente non è mai stata grassa - seguirebbe un regime alimentare inadatto alla gravidanza e, ancora peggio, pericoloso per il nascituro. Addirittura, il settimanale a stelle e strisce si spinge a definire Kate "regina delle mamme-ressiche", alludendo chiaramente al disturbo alimentare dell'anoressia.

Kate Middleton e quel modo di tenere le mani e la borsetta in pubblico

Insomma, una polemica di quelle che possono nuocere anche alla migliore reputazione, che però da Buckingham Palace rispediscono sdegnosamente al mittente. Voci vicine alla Duchessa, infatti, hanno dichiarato che la moglie di William non solo si sta alimentando in modo corretto e adeguato alla sua condizione di donna incinta, ma avrebbe anche messo su 6 kg, poco visibili proprio per il fisico longilineo che la caratterizza.

Una difesa disperata? In effetti Kate è molto magra e anche ora (al sesto mese di gravidanza) il pancino si vede appena. Certo, la Duchessa sceglie sempre con grande attenzione gli abiti, in modo che non la segnino più del dovuto, tuttavia la polemica sulla sua eccessiva magrezza era già esplosa quando sembrava che non riuscisse a restare incinta proprio perché troppo preoccupata dalla forma fisica. Un rumors arrivato direttamente da Corte, dal Principe Carlo.

Comunque sia, la stampa inglese ha colto la palla al balzo per criticarla, paragonando il suo status a quello di altre celeb che prima di lei si sono mostrate in giro con il pancione ma poca carne sul resto del corpo, come Victoria Beckham, Angelina Jolie e Nicole Ritchie, con quest'ultima che ha ammesso di avere sofferto di disturbi dell'alimentazione in gioventù. E' così anche per Kate Middleton? Difficile dirlo, ma certo è che una futura mamma dovrebbe poter stare serena e tutte le voci e le insinuazioni dei media sul suo conto sicuramente non aiutano la Duchessa, che magari è magra proprio perché stressata...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017