Excite

Karlie Kloss nuovo volto di Dior Beauty

Ne avevamo parlato qualche giorno fa per la sua eccessiva magrezza, protagonista della cover di Vogue Italia del mese di Dicembre, ma intanto, Karlie Kloss, rimane perfetta agli occhi del fashion system. Fisico statuario (a tratti alieno), un volto particolare, che ben si presta ad interpretare diverse immagini di donne, tanto da diventare quello che il brand Dior ha scelto per rappresentare la sua linea Beauty.

Scopri tutto sul make up di tendenza

La Kloss, classe 1992, nata a Chicago, sta facendo discutere i giornali e siti fashion di mezzo mondo, per il suo nudo integrale (a soli 19 anni) su Vogue Italia, con tanto di video backstage, oltre alle foto, dove appare come mamma l'ha fatta. Disinibita con il suo corpo, affusolato dalla danza, venne scoperta nel 2007 ad un evento di beneficienza, ed entrò a far parte dell'agenzia Elite Model Management e successivamente della Next Model Management.

Gurda le foto di Karlie Kloss per H&M A/I 2011 2012

Ha sfilato, nonostante la sua giovane età, per i più grandi nomi della moda: Jill Stuart, Marc Jacobs, Matthew Williamson, Alberta Ferretti e Just Cavalli, Givenchy, Jean Paul Gaultier, Alexander McQueen, Chloè, Valentino e Viktor & Rolf... Il suo corpo è spigoloso, magro, forse troppo per il suo metro e ottanta di altezza, tonico all'inverosimile, tanto che è stata ribattezzata 'The Body', nome che portò Elle McPherson nel periodo più florido della sua carriera.

La nuova collezione Dior Beauty per la prossima Primavera Estate si chiamerà Garden Party, e punterà sui colori pastello nei toni del lilla, verde, turchese, fuxia, ma ancora non si sa molto, non ci resta che aspettare la campagna vera e propria, per saperne di più.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017