Excite

Karl Lagerfeld per Sephora a Natale

Il grande stilista di origini tedesche, ma di adozione francese, Karl Lagerfeld, non smette mai di stupirci: è in continuo fermento ed in fase di sperimentazione in tantissimi campi, in primis la moda, ma anche la fotografia, la scrittura ed è notizia recente, anche del make up. Il Kaiser, infatti, farà un regalo gradito a tutte le sue fans, sarà in vendita a Natale una linea di make up in edizione limitata riportante la sua effigie.

Tutte le foto della collezione di make up di Karl Lagerfeld per Sephora

La mini collezione prevede una trousse di ombretti con colori che vanno dal blu all'oro, passando per diverse scale di grigio, ogni colore è raccolto nella sagoma profilata di Karl. Poi una pochette con frasi celebri dello stilista e con la sua immagine, una bambolina che ne riproduce lo stile, con pantaloni e giacca di pelle, coda e immancabili occhiali da sole; un cofanetto con due smalti, uno nero e l'altro color oro ed un profumo Karleidoscope, dal packaging che rievoca, appunto, un caleidoscopio, sempre nei colori del nero e oro.

Insomma, una mini collezione piuttosto autocelebrativa, ma con pezzi davvero unici e perfetti per un regalo di Natale all'amica fashionista, ma perchè no anche da farsi fare, inserendolo nella propria wish list e se proprio nessuno è intenzionato a comprarcelo, potremmo sempre farci un pensierino da sole! La collezione sarà nei negozi a partire dal 6 novembre, ma le sorprese di Lagerfeld non finiscono quì: è stata annunciata, infatti, anche una collaborazione con l'azienda orologiera Fossil, una nuova fragranza ed una nuova linea di abbigliamento low cost, quindi se siete fans di Karl, stay tuned!

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017