Excite

Justin Bieber lancia il profumo Someday Summer Edition per l'Estate 2013

  • Instagram

Justin Bieber continua le sue incursioni nel mondo beauty e lancia per l'Estate 2013 una limited edition della sua celebre fragranza Someday. Un po' a corto di idee, ma intenzionato a sfruttare fino all'osso quella che si è rivelata una vera e propria gallina dalle uova d'oro? Verrebbe da pensarlo, ma in realtà Someday Summer Edition non è il primo 'follower' del profumo del 2011: l'annno scorso infatti c'è stata anche una Someday Limited Edition Eau de Parfum.

Someday, il profumo romantico di Justin Bieber

Ad ogni modo, le beliebers sicuramente non si offenderanno, anzi. Anche perché l'ultima fragranza del cantante canadese è a tutti gli effetti nuova, rivisitando in maniera originale e adatta alla bella stagione il bouquet di Someday. Prodotto ancora una volta dal brand Elizabeth Arden, il profumo di Justin Bieber è stato infatti definito dagli addetti ai lavori "perfetto per trascorrere il giorno in spiaggia sotto al sole e per flirtare nelle sere d'estate".

One Direction, profumo in arrivo: sfida a Justin Bieber?

Someday Summer Edition è più leggero e fresco della versione originale ed è caratterizzato da note di testa di scorza di mandarino, pera e fiori di magnolia, da un cuore di fragola e mimosa e da una coda di vaniglia, legno di sandalo e muschio. Una fragranza dove le componenti fruttata e floreale la fanno dunque da protagonista, ma senza rinunciare agli accordi sensuali delle spezie, per un mix dalla delicata persistenza, perfetto per l'estate.

Un alleggerimento che si ritrova anche nel flacone, che pur mantenendo la forma originale si colora di blu nella bottiglietta e in parte del tappo e aggiunge due charms d'oro alla chiusura, a sottolinearne la natura spensierata e vacanziera. In vendita nelle profumerie e nel reparto cosmesi dei centri commerciali, Someday Summer Edition è disponibile nei formati da 30 e 100 ml, a partire da 29,95 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018