Excite

Julia Roberts per Lancome 'La vie est belle', il profumo

  • lancome official

Julia Roberts, l'attrice protagonista di 'Monalisa smile' e tantissimi altri film di successo, sarà il volto del nuovo profumo Lancome, 'La vie est belle': non una semplice fragranza, ma un modo di vivere, un vero e proprio manifesto che la casa cosmetica francese ha voluto proporre alle donne di tutto il mondo.

Kate Winslet per Lancome, foto

Chi meglio dell'attrice americana poteva impersonificare quest'essenza? Se non colei che con riserbo e discrezione ha saputo calcare le scene di Hollywoond, senza farsi fagocitare dalla mondanità, senza cadere nelle trappole del materialismo e dei finti miti della nostra era. Julia rappresenta la joie de vivre, la femminilità e l'idea che con il sorriso tutto si possa superare, a lei l'immagine di questo profumo, mentre ai nasi di Olivier Polge e Dominique Ropion, l'ideazione del bouquet olfattivo.: iris, patchouli, fava tonka, pralina, fiori d’arancio, gelsomino e ribes.

La Lancome vanta tra le sue ambasciatrici di bellezza, oltre a Julia Roberts, attrici del calibro di Kate Winslet, Penelope Cruz, tutti modelli di bellezza sani, donne che non si sono rivolte al chirurgo estetico per cancellare il segno degli anni che passano e raggiungere un'ideale di bellezza artefatto, ma che mostrano con orgoglio ogni singola ruga che gli conferisce con il tempo un fascino sempre maggiore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017