Excite

Juicy Tubes World Tour by Lancome e Christopher Kane

E' uno degli stilisti britannici emergenti più in vista del momento il giovane Christopher Kane, impostosi all'attenzione delle grandi griffe con le sue passate collezioni caratterizzate da colori fluo e uno stile anticonformista, 'rimessosi in riga' solo nella scorsa passerella per la presentazione dell'A-I 2008/2009 alla London Fashion week; ebbene è proprio dal suo genio creativo che, in collaborazione con Lancome, è nata la nuova mini-collezione limited edition Juicy Tubes World Tour.

Nove golosissimi e profumatissimi gloss contenuti in flaconcini molto glamour decorati da eleganti e fascinose 'donzelle' che omaggiano le quattro città di Parigi, Tokio, New York e Rio de Janeiro. Profumazione, sapore, colore ed atmosfera sono ispirati ai quartieri e locali più esclusivi e caratteristici delle città stesse: Copacabana Coffee, Grand Cafe Creme Brulee, Paris Bubbly, Peach Mochi, Moulin Rose, Tokyo Plum Blossom, Red Hot New York, Fifth Avenue Frosting e Rio Mango.

Disponibili nelle migliori profumerie in edizione limitata per il periodo estivo e online sul sito ufficiale Lancome a 18 dollari.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017