Excite

John Frieda lancia la nuova linea Full Repair

Se i vostri capelli sono stressati e danneggiati, la nuova linea Full Repair di John Frieda marchio londinese leader della cosmesi per capelli, potrebbe fare al caso vostro. I prodotti John Frieda sono celebri per essere utilizzati dai professionisti del settore e per grandi eventi da hair stylist internazionali, la loro qualità è confermata anche dalle numerose donne 'comuni' che li hanno scelti e provati con successo.

Shampoo per capelli stressati, consigli utili

La linea Full Repair, ultima nata, è ricca di un particolare olio a base di Inca Inchi molto leggero e ricco di Omega 3. La linea comprende:

- Shampoo Full Body Full Repair: deterge a fondo la fibra capillare lasciando i capelli morbidi e corposi, pronti per la messa in piega; - Balsamo Full Body Full Repair: ristruttura e nutre i capelli dandogli un aspetto sano; - Balsamo Concentrato Full Repair: trattamento intensivo riparativo per riparare e rafforzare istantaneamente il capello, rendendolo docile al pettine, - Impacco Perfect Ends Deep Full Repair: si applica su capelli umidi, soprattutto sulle medie lunghezze e sulle punte.

John Frieda su questa linea di prodotti ha dichiarato: “Questa linea di prodotti è una rivelazione, il nuovo must per lo stile. Nella mia carriera non ricordo prodotti simili che abbiano donato ai capelli risultati così immediati. Una volta applicati non appesantiscono e ne trasformano istantaneamente la sensazione e la texture senza impedire di ottenere la piega voluminosa che voglio. I capelli sono immediatamente riparati, con un bellissimo aspetto setoso e lucente. I risultati sono davvero sorprendenti”.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017