Excite

Jimmy Choo: il profumo

Spesso le scarpe sono dei veri status symbol e lo sa bene Jimmy Choo, salito in cima alla lista delle shoe addicted grazie anche e soprattutto al grande successo della serie statunitense 'Sex and the City'. Forte di questa grande ammirazione da parte del pubblico femminile, la direttrice creativa del marchio, Tamara Mellon, ha optato per una brand extension, decidendo di lanciare il primo profumo Jimmy Choo e di pubblicizzarlo lei stessa.

Il nuovo profumo Jimmy Choo: flacone e campagna con Tamara Mellon

Ebbene sì, è la direttrice creativa in persona a posare per l'obiettivo dei fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin per la prima campagna pubblicitaria del profumo Jimmy Choo, una fragranza femminile che rispecchia l'essenza e lo stile del brand e che è stata prodotta dalla società francese Paris Inter Parfums SA. In fin dei conti la scelta non ci stupisce, visto che era stata proprio Tamara Mellon a voler portare avanti fortemente questo progetto: 'Ho sempre voluto creare un profumo sin dagli inizi dell’avventura con Jimmy Choo' ha infatti dichiarato la stilista 'occuparmi di tutti gli accessori della donna è sempre stato il mio primo obiettivo e il profumo è parte integrante del guardaroba moderno. Oggi finalmente riusciremo a realizzare questa visione'.

Chiamato semplicemente Jimmy Choo, questo profumo da donna è contenuto in un elegante flacone sfaccettato ispirato ai vetri di Murano ed ha un bouquet moderno, cipriato-fruttato, comprendente sensuali note di orchidea, caramello e patchouli. In vendita nelle migliori profumerie dal prossimo mese di febbraio 2011.

 (foto © Courtesy of Jimmy Choo)

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017