Excite

Jessica Simpson mostra il seno prorompente nello spot del suo nuovo profumo: il video

  • Facebook

Jessica Simpson non smette mai di essere sexy: gli anni passano ma non per una delle popstar simbolo dello scorso decennio, che nonostante il brusco stop del successo nella sua carriera musicale, continua a farsi notare per il suo sex appeal; anche nel video che promuove il suo nuovo profumo, la Simpson appare decisamente mozzafiato.

Karlie Koss nuovo volto di Chanel Coco Noir

Jessica ha infatti creato una nuova fragranza ispirata alla sua femminilità prorompente, in cui si possono respirare i sentori che rappresentano la sensualità della Simpson. Nonostante il profumo sia già in vendita in America a catturare l'attenzione dei media è soprattutto la stessa Jessica, che nello spot del profumo è incredibilmente sexy.

Chioma biondissima, sguardo sensuale e seno a dir poco prorompente sono gli ingredienti che catturano l'attenzione sulla Simpson mozzafiato del video, ambientato in un etereo paesaggio innevato. La popstar indossa infatti un abito decisamente striminzito, che lascia in libertà buona parte del decolleté, da sempre punto di forza della star americana.

Certo è che, con una presenza del genere, diventa piuttosto complicato concentrarsi sul reale protagonista dello spot, il profumo: il fisico della Simpson è frutto di un durissimo lavoro, dato che fin dalla nascita del suo secondo figlio Ace, avuto dal marito Eric Johnson, Jessica non ha mai smesso di lavorare per riottenere una forma perfetta, grazie a dieta ed esercizio fisico, mostrando i progressi sul suo profilo Instagram. Già un paio d'anni fa, la Simpson aveva dimostrato la sua forza di volontà, perdendo trenta chili dopo la nascita della prima figlia, servendosi della dieta Weight Watchers, di cui è testimonial.

Il nuovo profumo “Jessica Simpson”, è il secondo per la biondissima star: il primo, Fancy, fu rilasciato nel 2008 e rappresentava la prima fase di Jessica, più spensierata e destinata a un pubblico giovanissimo. La seconda fragranza, racconta invece l'evoluzione di questo personaggio. I sentori più sofisticati, come quelli di agrumi, sandalo, vaniglia, gelsomino raccontano il passaggio da bionda un po' frivola a donna consapevole della sua sensualità ed estremamente femminile.

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017