Excite

Jessica Lange: a 64 anni diventa la testimonial di Marc Jacobs Beauty

  • Twitter @MarcJacobsIntl

Il nuovo volto di Marc Jacobs è Jessica Lange, classe 1949. La notizia arriva subito dopo quella della Nars Cosmetic, che avrà invece come testimonial Charlotte Rampling , 68 anni, classe 1956. Sembra che le donne mature stiano avendo un momento di rinascita nel mondo della bellezza, preferite a più giovani possibili scelte.

Guarda Cara Delevigne nuda per la campagna di Marc Jacobs

La Lange con la sua bellezza anni '50, che ricorda un po' quella di Marilyn Monroe, sarà la star della prossima campagna della linea cosmetica di Jacobs. L'attrice di “American Horror Story” ha lavorato con David Sims per questo nuovo lancio, il fotografo aveva anche prodotto la campagna primavera 2014. L'annuncio è arrivato direttamente dal Twitter di Marc Jacobs, dove è stata postata una immagine degli scatti di Sims con un piccolo testo che recita “Annunciamo il nuovo volto di Marc Beauty, Jessica Lange! Campagna fotografata da David Sims”.

Jessica Phyllis Lange è un'attrice americana che ha lavorato sia nell'ambito cinematografico che in quello televisivo e teatrale. Nella sua carriera ha ricevuto due Oscar, due Emmys, cinque Golden Globes e un SAG Award. L'attrice ebbe il suo debutto nel 1976 nel famoso film “King Kong”. Dagli anni '70 ad oggi sono state tantissime le pellicole che l'hanno vista protagonista, facendole guadagnare più di una nomination e di un premio.

Nel 2011 è entrata nel cast della serie “American Horror Story” di Ryan Murphy e Brad Falchuk. Inizialmente l'attrice doveva ricoprire solo un ruolo di supporto nella parte di Constance Langdon, ma da quando ha iniziato a lavorare alla serie, la sua parte è diventata molto più importante e centrale nello svolgimento della storia. Nel 2013 la Lange ha vinto il terzo Dorian Award per la sua performance in “American Horror Story: Coven”, oltre che quattordici nomination ai Golden Globes. Nel 2014 la Lange ha sostituito Glenn Close nel film “In Secret”, un'adattamento di “Thérèse Raquin” di Emile Zola, ha anche recitato in “The Gambler” che uscirà nel 2015.

bellezza.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017