Excite

Jessica Alba lancia The Onest Life, il suo libro di consigli di bellezza e per uno stile di vita sano

  • YouTube-Amazon

Attrice di fama mondiale, mamma di due splendide bambine e imprenditrice di successo: Jessica Alba - l'interprete di blockbuster come I Fantastici Quattro e Machete - è una donna impegnata su più fronti, ma non sembra intenzionata a ridimensionarsi, anzi. La moglie di Cash Warren, infatti, dopo avere fondato nel 2012 con l'imprenditore Brian Lee e l'ambientalista Christopher Gavigan The Honest Company, un brand che si propone di offrire informazioni su uno stile di vita sano, naturale e low cost per mamme e bambini, ha deciso di scrivere pure un libro sull'argomento, The Onest Life.

Jessica Alba chic e sexy per Piaget

Così, dopo quasi un anno dedicato alla sua compilazione, nei giorni scorsi è stato fatto il lancio ufficiale, con Jessica che ha partecipato a diversi eventi, tra cui una presentazione in libreria a Huntington (New York) e poi un'ospitata al celebre show dell'emittente ABC, Good Morning America. L'attrice, sorridente e disponibile, è apparsa più bella e in forma che mai, e ha colto l'occasione per spiegare la filosofia alla base della sua azienda e del libro.

Dopo la nascita di Honor (la primogenita, mentre la seconda si chiama Haven), Jessica ha raccontato di avere avuto "una reazione allergica a un detergente per bambini" e la cosa l'ha spinta a chiedersi: "Se questo fa avere a me questo tipo di reazione, cosa farà alla mia bambina?". Così, l'attrice ha spiegato di aver fatto "un sacco di ricerche" e di aver "scoperto che ci sono tantissimi prodotti chimici tossici in tutto, dai detergenti per bambini agli shampoo ai prodotti per la pulizia". Da lì l'idea di creare un brand che potesse aiutare le mamme a orientarsi a uno stile di vita più sano, naturale e sicuro, oltre che low cost.

Con The Honest Life, dunque, Jessica vuole offrire una serie di consigli su come riuscirci quotidianamente, a partire dalla sua esperienza personale. Dai trucchi di bellezza per avere una chioma splendida o una pelle perfetta, a semplici e gustose ricette con ingredienti sicuri, l'attrice dispensa nel suo libro suggerimenti utili, realistici e realizzabili (lei stessa ha dimostrato come eseguire alcuni procedimenti a Good Morning America) e, soprattutto, non pretenziosi. The Onest Life, insomma, si candida a diventare un vero e proprio bestseller, anche se per il momento è disponibile solo in inglese e per trovarlo in italiano bisognerà attendere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017